Studio Legale Dulvi Corcione
Lo Studio Legale Dulvi Corcione opera sia nel campo del diritto amministrativo, del diritto amministrativo militare, del diritto penale militare e ordinario con particolare riferimento al patrocinio degli appartenenti alle FF.OO. e alle FF.AA. e degli enti pubblici per la gestione delle controversie.
Lo Studio Associato è titolare di convenzioni per la consulenza legale, la rappresentanza e la difesa in giudizio di enti e società, nonché cura il patrocinio di soggetti pubblici e privati.
Il Prof. Avv. Michele Dulvi Corcione, in virtù di una lunga esperienza maturata in posizioni di vertice della P.A. quale Ufficiale del Corpo di Commissariato, svolge attività accademica e professionale soprattutto nel campo del diritto penale militare, del diritto amministrativo, amministrativo militare e del diritto penale ordinario, e del diritto dei procedimenti disciplinari nell’ambito del pubblico impiego, avendo all’attivo numerose pubblicazioni scientifiche.
Già Docente incaricato di Diritto Internazionale Umanitario e di Diritto Penale Militare presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università “Federico II” di Napoli, Laurea in Scienze Aeronautiche.