Violenza di genere, carabinieri in prima linea. Toni Megna, Igor Tullio e Naomi Albano (NSC): “Grazie ai colleghi del Comando Provinciale e agli investigatori del Nucleo Operativo della Compagnia Piazza Verdi di Palermo"

Marianna La Barbera
29 Aprile 2024

Violenza di genere, carabinieri in prima linea. Toni Megna, Igor Tullio e Naomi Albano (NSC): “Grazie ai colleghi del Comando Provinciale e agli investigatori del Nucleo Operativo della Compagnia Piazza Verdi di Palermo”

In merito all’arresto dei due uomini che, nel novembre scorso, avrebbero violentato una turista canadese a Palermo, si registra l’intervento dei segretari nazionali del Nuovo Sindacato Carabinieri Toni Megna Igor Tullio e di Naomi Albano, responsabile delle politiche di genere della sigla in Sicilia.
I tre esponenti sindacali si congratulano con i colleghi per l’attività svolta in modo encomiabile.
“Grazie ai carabinieri del Comando Provinciale di Palermo – afferma Igor Tullio – per il loro impegno e i loro successi operativi, malgrado le ben note carenze di organico”.
“Il ringraziamento – sottolinea Toni Megna – si estende agli investigatori del Nucleo Operativo della Compagnia Piazza Verdi, la cui attività ha permesso di ricostruire la dinamica dei fatti”.
“I carabinieri – conclude Naomi Albano – sono sempre in prima linea per la lotta alla violenza di genere, in qualsiasi forma essa si manifesti”.

Violenza di genere, carabinieri in prima linea

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

share Condividi

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.

 

Articoli Correlati

 

Organizzazione dei servizi di ordine pubblico durante le festività, NSC Toscana: "Personale delle Stazioni precettato senza un congruo preavviso"

Secondo il Segretario generale del Nuovo Sindacato Carabinieri Toscana Nizar Bensellam Akalay si tratta di "problematiche lesive per il servizio e per il personale, in termini di organizzazione e benessere"

Nsc insieme ai sindacati di Polizia organizza un corso avanzato di difesa personale

Le Segreterie Sindacali, in collaborazione con il Jiu Jitsu Club di Verona, annunciano con entusiasmo l’organizzazione di un Corso Avanzato di Difesa Personale e Tecniche di Disarmo, rivolto a chiunque desideri acquisire competenze di alto livello per la propria sicurezza. L’evento inizierà il 18 gennaio 2025 e si svolgerà presso la palestra in via Campagnol...

 

 

© Copyright 2023 - carabinierinsc.it