Uniti si vince: si conclude con successo il 4° Consiglio Regionale NSC Veneto

Marianna La Barbera
2 Agosto 2024

Uniti si vince: si conclude con successo il 4° Consiglio Regionale NSC Veneto

Nella giornata di giovedì 1 agosto si è concluso con entusiasmo il 4° Consiglio Regionale del Nuovo Sindacato Carabinieri Veneto.
L’evento, che ha visto la partecipazione quasi totale dei dirigenti veneti di NSC, ha celebrato i risultati raggiunti e delineato le strategie future del sindacato.
Il segretario generale di NSC Veneto Antonio Grande ha dato il via ai lavori con un caloroso ringraziamento a tutti i segretari per gli straordinari risultati ottenuti nel primo semestre del 2024, sottolineando l’importanza del lavoro di squadra ed evidenziando i dati con precisione.
“Un grande risultato di squadra –  ha dichiarato con orgoglio – di cui sono fiero e certo che insieme, con il supporto della Segreteria Nazionale, riusciremo a fare ancora di più, triplicando i risultati”.
“Vorrei ringraziare – ha aggiunto –  tutti i segretari di NSC Veneto per l’enorme lavoro profuso che hanno svolto e continuano a svolgere.”
Durante il Consiglio, sono stati affrontati numerosi argomenti di interesse sindacale, tutti finalizzati a migliorare i servizi offerti agli iscritti di NSC.
In particolare, la valorizzazione dei servizi offerti dai nostri partners e collaboratori Assosafe e Fondazione Libra.
L’approvazione del programma per il quadrimestre settembre-dicembre 2024 segna un passo importante, tracciando le future linee guida del sindacato.
Il segretario generale regionale aggiunto, Andrea Modolo, ha rafforzato il messaggio di unità e impegno collettivo: “Uniti si vince!” ha dichiarato con fervore, ribadendo che NSC è il sindacato del carabiniere al servizio dei carabinieri, esortando tutti a continuare su questa strada, sempre al fianco di chi ha bisogno.
“I risultati del nostro impegno e i feedback che arrivano dal territorio sono tangibili – ha aggiunto – e i numeri confermano che siamo sulla strada giusta”.
L’entusiasmo e la determinazione dimostrati durante il Consiglio sono la testimonianza di un sindacato in crescita, pronto ad affrontare nuove sfide e a raggiungere nuovi traguardi.
Con una squadra coesa e una leadership ispirata, NSC Veneto si prepara a scrivere un nuovo capitolo di successo nella propria storia.

 

La Segreteria Regionale del Nuovo Sindacato Carabinieri Veneto 

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

share Condividi

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.

 

Articoli Correlati

 

Organizzazione dei servizi di ordine pubblico durante le festività, NSC Toscana: "Personale delle Stazioni precettato senza un congruo preavviso"

Secondo il Segretario generale del Nuovo Sindacato Carabinieri Toscana Nizar Bensellam Akalay si tratta di "problematiche lesive per il servizio e per il personale, in termini di organizzazione e benessere"

Nsc insieme ai sindacati di Polizia organizza un corso avanzato di difesa personale

Le Segreterie Sindacali, in collaborazione con il Jiu Jitsu Club di Verona, annunciano con entusiasmo l’organizzazione di un Corso Avanzato di Difesa Personale e Tecniche di Disarmo, rivolto a chiunque desideri acquisire competenze di alto livello per la propria sicurezza. L’evento inizierà il 18 gennaio 2025 e si svolgerà presso la palestra in via Campagnol...

 

 

© Copyright 2023 - carabinierinsc.it