Nella giornata di giovedì 1 agosto si è concluso con entusiasmo il 4° Consiglio Regionale del Nuovo Sindacato Carabinieri Veneto.
L’evento, che ha visto la partecipazione quasi totale dei dirigenti veneti di NSC, ha celebrato i risultati raggiunti e delineato le strategie future del sindacato.
Il segretario generale di NSC Veneto Antonio Grande ha dato il via ai lavori con un caloroso ringraziamento a tutti i segretari per gli straordinari risultati ottenuti nel primo semestre del 2024, sottolineando l’importanza del lavoro di squadra ed evidenziando i dati con precisione.
“Un grande risultato di squadra – ha dichiarato con orgoglio – di cui sono fiero e certo che insieme, con il supporto della Segreteria Nazionale, riusciremo a fare ancora di più, triplicando i risultati”.
“Vorrei ringraziare – ha aggiunto – tutti i segretari di NSC Veneto per l’enorme lavoro profuso che hanno svolto e continuano a svolgere.”
Durante il Consiglio, sono stati affrontati numerosi argomenti di interesse sindacale, tutti finalizzati a migliorare i servizi offerti agli iscritti di NSC.
In particolare, la valorizzazione dei servizi offerti dai nostri partners e collaboratori Assosafe e Fondazione Libra.
L’approvazione del programma per il quadrimestre settembre-dicembre 2024 segna un passo importante, tracciando le future linee guida del sindacato.
Il segretario generale regionale aggiunto, Andrea Modolo, ha rafforzato il messaggio di unità e impegno collettivo: “Uniti si vince!” ha dichiarato con fervore, ribadendo che NSC è il sindacato del carabiniere al servizio dei carabinieri, esortando tutti a continuare su questa strada, sempre al fianco di chi ha bisogno.
“I risultati del nostro impegno e i feedback che arrivano dal territorio sono tangibili – ha aggiunto – e i numeri confermano che siamo sulla strada giusta”.
L’entusiasmo e la determinazione dimostrati durante il Consiglio sono la testimonianza di un sindacato in crescita, pronto ad affrontare nuove sfide e a raggiungere nuovi traguardi.
Con una squadra coesa e una leadership ispirata, NSC Veneto si prepara a scrivere un nuovo capitolo di successo nella propria storia.
La Segreteria Regionale del Nuovo Sindacato Carabinieri Veneto