Un dono per un sorriso, Nsc Campania all’orfanotrofio del pontificio santuario di Pompei

ElRi
22 Dicembre 2023

Un dono per un sorriso, Nsc Campania all’orfanotrofio del pontificio santuario di Pompei

E’ stata una giornata di quelle indimenticabili, lo stupore intrecciato all’entusiasmo dei bambini ospiti dell’orfanotrofio del Pontificio santuario di Pompei, hanno illuminato e riempito i nostri cuori.

Nsc Campania si è fatta promotrice di donare ai bimbi dell’orfanotrofio dei doni che l’associazione Lions Calatia di Maddaloni, con la sua presidente Ferraro Rossana, ci aveva consegnato con l’intento proprio di realizzare un momento come questo. Siamo stati ricevuti dal Pontificio santuario di Pompei, del quale ringraziamo suor Maria Neve che ha accettato ben volentieri la nostra opera di beneficenza, permettendoci di provare un’emozione tale, difficile da esprimere con le parole. E’ parte di Nsc, e di Nsc Campania con tutti i suoi dirigenti, voler diffondere questa visione di fare sindacato, perché’ non ci saranno azioni sindacali che tengano, se queste non vengono alimentate dalla consapevolezza che nessuno deve essere lasciato indietro. Diffondere i nostri valori per affermarli!

La segreteria regionale Campania

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

share Condividi

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.

 

Articoli Correlati

 

NSC Napoli: allarme rosso a Napoli, serve più sicurezza nei quartieri

Napoli, 03 Gennaio 2025 La Segreteria Provinciale di Napoli del Nuovo Sindacato Carabinieri esprime la più ferma condanna per gli ultimi gravi episodi di violenza che hanno colpito la città di Napoli. Dopo l’intimidatorio attacco alla caserma di Borgo Loreto, oggi è stata la volta di una sparatoria in pieno centro a Barra, in un’area...

Organizzazione dei servizi di ordine pubblico durante le festività, NSC Toscana: "Personale delle Stazioni precettato senza un congruo preavviso"

Secondo il Segretario generale del Nuovo Sindacato Carabinieri Toscana Nizar Bensellam Akalay si tratta di "problematiche lesive per il servizio e per il personale, in termini di organizzazione e benessere"

 

 

© Copyright 2023 - carabinierinsc.it