Taranto, incendio in centro, anziani messi in salvo dai Carabinieri. Giandomenico (NSC): «Mai come in questo periodo bisogna gratificare il lavoro degli operatori di polizia»
«Come appreso dalla stampa, la sera del 10 marzo un incendio è divampato in un’attività di ristorazione in pieno centro di Taranto e il fumo si è propagato agli appartamenti del piano superiore in cui vivono alcuni anziani che sono stati prontamente messi in sicurezza dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, intervenuti sul posto con i Vigili del Fuoco».
Lo dichiara Vincenzo Giandomenico, segretario generale provinciale di Taranto del Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC).
«In un momento delicato come questo, in cui i riflettori negativi sono puntati sull’operato delle forze di polizia – dice – occorre gratificare ed esaltare tutto quanto uomini e donne in divisa compiono ogni giorno per garantire la sicurezza di tutti i cittadini. Ci congratuliamo con i nostri colleghi per il grande senso di abnegazione e siamo sicuri – conclude – che anche i nostri vertici riconosceranno l’impegno e il senso del dovere che caratterizza ogni singolo minuto del nostro stare per strada».