Continua la crescita esponenziale del Nuovo Sindacato Carabinieri in Terra di Lavoro.
Il dato numerico degli iscritti alle dipendenze della Compagnia Carabinieri di Maddaloni in provincia di Caserta, raggiunto di recente grazie alle nuove adesioni, ha consentito di poter nominare un segretario di sezione quale nuovo punto di riferimento della sede, stando alle leggi di settore e allo statuto vigente.
La scelta, fortemente voluta e proposta dalla Segreteria Provinciale di Caserta – avallata dall’organo regionale campano e ratificata da quello nazionale – è ricaduta su Vincenzo Cervizzi, noto e attento conoscitore delle problematiche della zona maddalonese in cui opera ormai da diversi anni.
Il nuovo segretario di sezione è già da tempo un punto di riferimento per numerosi iscritti e colleghi della stessa area.
In linea con la politica sindacale dell’intera Segreteria Provinciale, Vincenzo Cervizzi darà ulteriore impulso alle attività sindacali in itinere e contribuirà a mettere la propria esperienza professionale a disposizione per le future assemblee e per i convegni tematici che si terranno a breve.
Nel ringraziare per la disponibilità il neo – segretario locale, la Segreteria di NSC Caserta gli augura buon lavoro nella consapevolezza dell’accrescimento culturale da parte di tutti che conseguirà nei mesi a venire.
La Segreteria Provinciale del Nuovo Sindacato Carabinieri di Caserta