Riaperto il Lido del Carabiniere di Licola, NSC Napoli ringrazia il Comandante della Legione "Campania", Generale Canio Giuseppe La Gala : "Impegno e lungimiranza per il benessere del personale"

Marianna La Barbera
21 Luglio 2024

Riaperto il Lido del Carabiniere di Licola, NSC Napoli ringrazia il Comandante della Legione “Campania”, Generale Canio Giuseppe La Gala : “Impegno e lungimiranza per il benessere del personale”

Il buongiorno si vede dal mattino e l’avvento del Generale Canio Giuseppe La Gala quale Comandante della Legione Carabinieri “Campania”, prima ancora del suo arrivo, ha già portato boccate d’aria fresca e miglioramenti.
Dal 1 luglio scorso, infatti, il Lido del Carabiniere di Licola, in provincia di Napoli, ha riaperto.
La Segreteria Provinciale del Nuovo Sindacato Carabinieri di Napoli è lieta della notizia: finalmente, i carabinieri in servizio e in quiescenza ne potranno beneficiare insieme ai loro familiari.
Abbiamo inoltre notato che lo stesso stabilimento balneare, precisamente nella zona del bar, è stato quasi completamente ristrutturato e, nonostante l’apertura al pubblico, altri lavori stanno per essere ultimati quali la zona docce e cabine.
Altre opere edilizie di ristrutturazione stanno avanzando, per rendere maggiormente fruibili i servizi offerti ai frequentatori del Lido.
Non si può che esprimere un giudizio positivo anche in merito alla realizzazione del nuovo ristorante pizzeria.
Al Generale Canio Giuseppe La Gala, dunque, i nostri più sinceri complimenti per l’impegno profuso: ancora prima di assumere il comando territoriale, infatti, si è impegnato in prima persona per il benessere del personale della Legione Carabinieri “Campania” e ha lavorato per conseguire questi obiettivi.
In totale autonomia, la Segreteria Provinciale di NSC Napoli intende dirle, Generale Canio Giuseppe La Gala, “grazie Comandante”, perché la sua lungimiranza e il suo alto spessore morale hanno immediatamente percepito le sensibilità del territorio.
NSC ribadisce la piena collaborazione, anche relativamente ad altri argomenti, al solo scopo di crescere e far maturare – tra tutte le parti interessate al dialogo – quella mentalità sindacale che ha l’unico fine di migliorare la vita del militare lavoratore e portare lustro all’Arma dei Carabinieri.

 

La Segreteria Provinciale del Nuovo Sindacato Carabinieri di Napoli 

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

share Condividi

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.

 

Articoli Correlati

 

NSC Napoli: allarme rosso a Napoli, serve più sicurezza nei quartieri

Napoli, 03 Gennaio 2025 La Segreteria Provinciale di Napoli del Nuovo Sindacato Carabinieri esprime la più ferma condanna per gli ultimi gravi episodi di violenza che hanno colpito la città di Napoli. Dopo l’intimidatorio attacco alla caserma di Borgo Loreto, oggi è stata la volta di una sparatoria in pieno centro a Barra, in un’area...

Organizzazione dei servizi di ordine pubblico durante le festività, NSC Toscana: "Personale delle Stazioni precettato senza un congruo preavviso"

Secondo il Segretario generale del Nuovo Sindacato Carabinieri Toscana Nizar Bensellam Akalay si tratta di "problematiche lesive per il servizio e per il personale, in termini di organizzazione e benessere"

 

 

© Copyright 2023 - carabinierinsc.it