Il buongiorno si vede dal mattino e l’avvento del Generale Canio Giuseppe La Gala quale Comandante della Legione Carabinieri “Campania”, prima ancora del suo arrivo, ha già portato boccate d’aria fresca e miglioramenti.
Dal 1 luglio scorso, infatti, il Lido del Carabiniere di Licola, in provincia di Napoli, ha riaperto.
La Segreteria Provinciale del Nuovo Sindacato Carabinieri di Napoli è lieta della notizia: finalmente, i carabinieri in servizio e in quiescenza ne potranno beneficiare insieme ai loro familiari.
Abbiamo inoltre notato che lo stesso stabilimento balneare, precisamente nella zona del bar, è stato quasi completamente ristrutturato e, nonostante l’apertura al pubblico, altri lavori stanno per essere ultimati quali la zona docce e cabine.
Altre opere edilizie di ristrutturazione stanno avanzando, per rendere maggiormente fruibili i servizi offerti ai frequentatori del Lido.
Non si può che esprimere un giudizio positivo anche in merito alla realizzazione del nuovo ristorante pizzeria.
Al Generale Canio Giuseppe La Gala, dunque, i nostri più sinceri complimenti per l’impegno profuso: ancora prima di assumere il comando territoriale, infatti, si è impegnato in prima persona per il benessere del personale della Legione Carabinieri “Campania” e ha lavorato per conseguire questi obiettivi.
In totale autonomia, la Segreteria Provinciale di NSC Napoli intende dirle, Generale Canio Giuseppe La Gala, “grazie Comandante”, perché la sua lungimiranza e il suo alto spessore morale hanno immediatamente percepito le sensibilità del territorio.
NSC ribadisce la piena collaborazione, anche relativamente ad altri argomenti, al solo scopo di crescere e far maturare – tra tutte le parti interessate al dialogo – quella mentalità sindacale che ha l’unico fine di migliorare la vita del militare lavoratore e portare lustro all’Arma dei Carabinieri.
La Segreteria Provinciale del Nuovo Sindacato Carabinieri di Napoli