Rappresentanza militare, è stato brutto finché è durato

ElRi
2 Aprile 2024

Rappresentanza militare, è stato brutto finché è durato

È stato brutto finché è durato…

La Segreteria regionale Campania del Nuovo Sindacato Carabinieri, alla luce del decreto del Ministero per la pubblica amministrazione, intende salutare definitivamente la rappresentanza militare e la  ringrazia per aver indebitato nel corso degli ultimi anni, con la compiacenza di taluni comandanti, le casse dello Stato. A nulla sono valsi i moniti di questa O. S., che ha sempre contestato quei militari della defunta rappresentanza militare che hanno approfittato del proprio ruolo per svolgere la duplice e scorretta funzione di sindacalista e “cocebarista”, meglio noti come “doppiocappellisti”.

Da quest’oggi, tutti i sindacati riconosciuti come rappresentativi dovranno iniziare realmente a “sindacare” l’operato del datore di lavoro e ridurre al minimo tutte quelle criticità che gli iscritti segnaleranno, senza paura di essere trasferiti per presunte “incompatibilità ambientali e funzionali”, come accaduto al nostro Segretario Nazionale Parrella Antonio, il quale ha avuto il coraggio e l’ardire di evidenziare gravissime storture presenti presso il Reparto Scorte di Napoli.  E’ finito il tempo del navigare in mari calmi e protetti dal vento degli stati maggiori, adesso ogni Comandante dovrà avere il coraggio di affrontare il mare in tempesta e noi di N. S. C. già siamo preparati ad affrontare impegni e difficoltà, confrontandoci a viso aperto con chi ha sempre osteggiato o mal digerito l’integrità morale di questa O. S.

 Segreteria regionale Campania

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

share Condividi

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.

 

Articoli Correlati

 

NSC Napoli: allarme rosso a Napoli, serve più sicurezza nei quartieri

Napoli, 03 Gennaio 2025 La Segreteria Provinciale di Napoli del Nuovo Sindacato Carabinieri esprime la più ferma condanna per gli ultimi gravi episodi di violenza che hanno colpito la città di Napoli. Dopo l’intimidatorio attacco alla caserma di Borgo Loreto, oggi è stata la volta di una sparatoria in pieno centro a Barra, in un’area...

Organizzazione dei servizi di ordine pubblico durante le festività, NSC Toscana: "Personale delle Stazioni precettato senza un congruo preavviso"

Secondo il Segretario generale del Nuovo Sindacato Carabinieri Toscana Nizar Bensellam Akalay si tratta di "problematiche lesive per il servizio e per il personale, in termini di organizzazione e benessere"

 

 

© Copyright 2023 - carabinierinsc.it