Radiomobile di Napoli : La licenza? No, tu no…

ElRi
27 Luglio 2022

Radiomobile di Napoli : La licenza? No, tu no…

Arrivano continue segnalazioni a questa Segreteria Regionale riguardo la scarsa attenzione al benessere del personale della Sezione Radiomobile di Napoli. In meno di un anno siamo stati costretti a scrivere tre lettere al Comando Generale, molteplici sono  state le criticità rilevate in questi mesi nel predetto reparto, ma questa volta c’è la volontà di superarsi da parte di chi comanda quei uomini e donne, viene “annullata” la domanda di Licenza di un solo giorno senza che il militare interessato sappia nulla.

Annullata e non “non concessa”, pertanto ci sorge spontaneo pensare che se un militare chiede UN SOLO GIORNO di licenza abbia i suoi  motivi personali e familiari da dover soddisfare, e poi un diritto può essere ANNULLATO senza motivo?

A queste domande lasciamo rispondere al Comando Generale dell’Arma , perché al Radiomobile di Napoli ormai il benessere del  personale  è diventato un optional..

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

share Condividi

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.

 

Articoli Correlati

 

NSC Napoli: allarme rosso a Napoli, serve più sicurezza nei quartieri

Napoli, 03 Gennaio 2025 La Segreteria Provinciale di Napoli del Nuovo Sindacato Carabinieri esprime la più ferma condanna per gli ultimi gravi episodi di violenza che hanno colpito la città di Napoli. Dopo l’intimidatorio attacco alla caserma di Borgo Loreto, oggi è stata la volta di una sparatoria in pieno centro a Barra, in un’area...

Organizzazione dei servizi di ordine pubblico durante le festività, NSC Toscana: "Personale delle Stazioni precettato senza un congruo preavviso"

Secondo il Segretario generale del Nuovo Sindacato Carabinieri Toscana Nizar Bensellam Akalay si tratta di "problematiche lesive per il servizio e per il personale, in termini di organizzazione e benessere"

 

 

© Copyright 2023 - carabinierinsc.it