Prima riunione sindacale di NSC Mantova

ElRi
8 Settembre 2023

Prima riunione sindacale di NSC Mantova

Si è tenuta oggi presso il Comando Provinciale di Mantova la prima riunioneindetta dalla Segreteria Provinciale del Nuovo Sindacato Carabinieri, evento che caratterizza una nuova era nell’Arma dove le associazioni sindacali hanno sostituito la vecchia concezione della Rappresentanza Militare.

Nonostante una partecipazione inizialmente timida, in breve tempo sempre più colleghi si sono avvicinati ed hanno partecipato, scambiando opinioni e fugando i propri dubbi e perplessità nelle risposte puntualmente esaustive fornite dalla Segreteria Provinciale e dal Segretario Regionale Ilario Castello.

Sentiti ringraziamenti sono doverosi e vengono rivolti alla dottoressa Sabrina Burgoni, la quale – oltre al proprio apporto professionale nel campo della psicologia militare con la sua partecipazione ha testimoniato personalmente l’impegno e la serietà delle persone che fanno Sindacato in maniera tanto efficace perchè al di fuori delle dinamiche interne tipiche della rappresentanza militare, investendo poderose energie a beneficio dei colleghi.

Un ringraziamento viene rivolto al Comandante Provinciale Carabinieri di Mantova, Colonnello Di Stefano, il quale ha rivolto il proprio saluto e dedicato unmomento di confronto seppure breve con la delegazione intervenuta.

La prima riunione sindacale NSC di Mantova si èconclusa positivamente e con soddisfazione per tutta la Segreteria Provinciale e Regionale NSC, con la convinzione che in futuro il sindacato possa riscuotere sempre maggiori consensi e trovare una più vasta partecipazione anche della categoria degli Ufficiali.

Infine, si vuole rimarcare il significato del Sindacato atutela dei lavoratori in divisa: un valore oggiindispensabile e irrinunciabile in un ambiente lavorativo tanto complesso quanto delicato come quello militaredell’Arma dei Carabinieri.

LA SEGRETERIA PROVINCIALE NSC DI MANTOVA

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

share Condividi

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.

 

Articoli Correlati

 

Ancora un inseguimento rocambolesco a Milano. Forniamo di Dashcam e Bodycam le auto e il personale dell’Arma dei Carabinieri e delle altre Forze di Polizia

Milano, 4 gennaio 2025, l’antifurto suona in un negozio di viale Cassala. Il ladro si allontana rubando anche un furgone presente nel parcheggio della stessa ditta. Giunge una chiamata al 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile lo intercettano poco dopo in via Vincenzo Monti, proprio dove ha sede il loro Comando, e gli intimano di...

Organizzazione dei servizi di ordine pubblico durante le festività, NSC Toscana: "Personale delle Stazioni precettato senza un congruo preavviso"

Secondo il Segretario generale del Nuovo Sindacato Carabinieri Toscana Nizar Bensellam Akalay si tratta di "problematiche lesive per il servizio e per il personale, in termini di organizzazione e benessere"

 

 

© Copyright 2023 - carabinierinsc.it