Cambio ai vertici del Nuovo Sindacato Carabinieri in Sicilia.
Giuseppe Fragano, in servizio al Nucleo Informativo del Comando Provinciale di Palermo, è stato designato segretario generale della sigla in Sicilia, subentrando a Toni Megna, eletto segretario nazionale del Nuovo Sindacato Carabinieri insieme all’uscente Igor Tullio, che a oggi ha ricoperto il ruolo di segretario regionale.
A rivestire il ruolo di segretario generale aggiunto sarà Luca Valentini, in servizio alla Stazione Carabinieri Borgo Nuovo a Palermo.
Il Consiglio di NSC Sicilia, inoltre, si arricchisce di un’ulteriore presenza femminile: si tratta di Antonella Giuliano, che affiancherà le altre due componenti Naomi Albano e Carmen Oro.
Un’ulteriore testimonianza dell’attenzione che il Nuovo Sindacato Carabinieri riserva alle pari opportunità e alla presenza delle donne al proprio interno.
Infine, Angelo Monti subentra nel ruolo di segretario generale provinciale di NSC a Palermo, a oggi ricoperto da Giuseppe Fragano.
Convenzione con “ANFoC”
L’Ufficio Convenzioni ha stipulato una convenzione con ANFoC (Associazione Nazionale Formatori, Criminologi e Criminalisti) che ha riservato agli iscritti al Nuovo Sindacato Carabinieri e propri familiari condizioni agevolate per corsi…