Nuovo Sindacato Carabinieri Lazio: vittoria importante per i militari in servizio a Roma!

Marianna La Barbera
17 Ottobre 2024

Nuovo Sindacato Carabinieri Lazio: vittoria importante per i militari in servizio a Roma!

Il Nuovo Sindacato Carabinieri Lazio esprime grande soddisfazione per l’accoglimento della richiesta di posticipare o rimandare l’entrata in vigore della fascia verde ZTL a Roma da parte dell’amministrazione comunale.
Questa importante decisione, frutto di un impegno costante e determinato, rappresenta una vittoria per tutti i carabinieri in servizio nella capitale.
“Grazie a questa misura – dichiara il segretario generale regionale di NSC Lazio Sabatino Mastronardi – i militari potranno continuare a svolgere il loro prezioso servizio senza dovere affrontare ulteriori disagi legati alla mobilità”.
“Il Nuovo Sindacato Carabinieri Lazio – prosegue – ha sempre sostenuto la necessità di tutelare le esigenze dei propri iscritti e di garantire loro le migliori condizioni di lavoro”.
“Siamo consapevoli – conclude il segretario generale regionale aggiunto vicario di NSC Lazio Cristiano Celletti  – delle difficoltà che i cambiamenti normativi possono comportare e ringraziamo le istituzioni competenti per avere ascoltato le nostre istanze, trovando una soluzione equa e ragionevole”.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri Lazio continuerà a lavorare con impegno per tutelare i diritti e gli interessi dei carabinieri, garantendo loro una rappresentanza forte e costruttiva.

 

 La Segreteria regionale del Nuovo Sindacato Carabinieri Lazio 

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

share Condividi

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.

 

Articoli Correlati

 

Organizzazione dei servizi di ordine pubblico durante le festività, NSC Toscana: "Personale delle Stazioni precettato senza un congruo preavviso"

Secondo il Segretario generale del Nuovo Sindacato Carabinieri Toscana Nizar Bensellam Akalay si tratta di "problematiche lesive per il servizio e per il personale, in termini di organizzazione e benessere"

Nsc insieme ai sindacati di Polizia organizza un corso avanzato di difesa personale

Le Segreterie Sindacali, in collaborazione con il Jiu Jitsu Club di Verona, annunciano con entusiasmo l’organizzazione di un Corso Avanzato di Difesa Personale e Tecniche di Disarmo, rivolto a chiunque desideri acquisire competenze di alto livello per la propria sicurezza. L’evento inizierà il 18 gennaio 2025 e si svolgerà presso la palestra in via Campagnol...

 

 

© Copyright 2023 - carabinierinsc.it