Nuove nomine per la Segreteria Provinciale di Foggia del Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC

ElRi
12 Luglio 2022

Nuove nomine per la Segreteria Provinciale di Foggia del Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC

In data 04 luglio, il Segretario Generale Nazionale Massimiliano Zetti, ha nominato Segretario Generale Provinciale di Foggia del Nuovo Sindacato Carabinieri il Maresciallo Ordinario Giuseppe Pio Padovano, cinquantaduenne, comandante della Stazione Carabinieri di Castelluccio dei Sauri.

Padovano nella sua trentennale carriera ha ricoperto vari incarichi sempre alla territoriale, nelle regioni Calabria, Campania e Puglia, dove è giunto nel 2009. L’Ispettore, nell’assumere l’incarico, ha voluto ringraziare, per il lavoro svolto, il segretario provinciale Stefano Biondi e tutti gli iscritti NSC della provincia di Foggia, ai quali ha indirizzato il suo saluto e l’invito, a breve, ad un incontro programmatico.

«La provincia di Foggia è un territorio che ha realtà molto diverse tra di loro, con dinamiche che necessitano di essere seguite singolarmente e costantemente, al fine di poter individuare e proporre le soluzioni più idonee ad ognuna di esse» ha detto il neosegretario.

Tra le prime dichiarazioni, l’ispettore, ha annunciato di voler al più presto conoscere personalmente tutti gli iscritti della provincia. E’ nel suo intento anche creare un vero e proprio ponte con i colleghi dell’Organizzazione Forestale, con l’obiettivo di realizzare una sinergia comune per affrontare le criticità, a vario livello. Numerose sono le iniziative in cantiere che nei prossimi mesi vedranno la luce in provincia di Foggia e che porteranno il NSC, attraverso il neo segretario generale provinciale, alla creazione di una rete di supporto alle attività, formata da iscritti che collaboreranno in stretta sinergia con il Maresciallo Padovano. Il Segretario Generale Puglia Nicola Magno e l’intera dirigenza pugliese NSC porgono il loro benvenuto al Maresciallo Padovano e augurano buon lavoro al servizio dei colleghi Carabinieri.

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

share Condividi

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.

 

Articoli Correlati

 

Organizzazione dei servizi di ordine pubblico durante le festività, NSC Toscana: "Personale delle Stazioni precettato senza un congruo preavviso"

Secondo il Segretario generale del Nuovo Sindacato Carabinieri Toscana Nizar Bensellam Akalay si tratta di "problematiche lesive per il servizio e per il personale, in termini di organizzazione e benessere"

Nsc insieme ai sindacati di Polizia organizza un corso avanzato di difesa personale

Le Segreterie Sindacali, in collaborazione con il Jiu Jitsu Club di Verona, annunciano con entusiasmo l’organizzazione di un Corso Avanzato di Difesa Personale e Tecniche di Disarmo, rivolto a chiunque desideri acquisire competenze di alto livello per la propria sicurezza. L’evento inizierà il 18 gennaio 2025 e si svolgerà presso la palestra in via Campagnol...

 

 

© Copyright 2023 - carabinierinsc.it