Nuove cariche nella segreteria regionale Emilia Romagna

ElRi
23 Giugno 2022

Nuove cariche nella segreteria regionale Emilia Romagna

Nuove cariche all’interno della Segreteria Regionale E.-R. In particolare sono state ratificate le nuove nomine espresse dal consiglio direttivo N.S.C. E.R.: – Erika Greco, promossa a Segretario regionale;– Domenico Saputo, promosso a Segretario regionale; – Gianluca Floridi, promosso a Segretario regionale.Tra questi – riferisce il Segretario Generale E-R. Morgese, ancora una donna, Greco Erika, già segretario provinciale aggiunto di Ravenna (RA), che va ad affiancare le dirigenti regionali Madorno Gabriella e Loredana Paolone. La segreteria E-R, prosegue di fatto nella sua scelta di puntare sull’apporto femminile al fine di garantire la parità di genere ad ogni livello ed il rispetto delle norme a tutela della genitorialitá di colleghi e colleghe.È inoltre di questi giorni la notizia del l’avvenuta introduzione del beneficio della “licenza straordinaria per le donne vittime di violenza di genere”, a tal proposito la segreteria Emilia- Romagna si è da subito attivata al fine di estendere tale beneficio a tutti i militari, indistintamente se donne o uomini. Anche i due neo segretari regionali, Saputo e Floridi, ringraziano per la fiducia concessa, pronti a mettersi in campo a tutela dei militari.

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

share Condividi

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.

 

Articoli Correlati

 

Organizzazione dei servizi di ordine pubblico durante le festività, NSC Toscana: "Personale delle Stazioni precettato senza un congruo preavviso"

Secondo il Segretario generale del Nuovo Sindacato Carabinieri Toscana Nizar Bensellam Akalay si tratta di "problematiche lesive per il servizio e per il personale, in termini di organizzazione e benessere"

Nsc insieme ai sindacati di Polizia organizza un corso avanzato di difesa personale

Le Segreterie Sindacali, in collaborazione con il Jiu Jitsu Club di Verona, annunciano con entusiasmo l’organizzazione di un Corso Avanzato di Difesa Personale e Tecniche di Disarmo, rivolto a chiunque desideri acquisire competenze di alto livello per la propria sicurezza. L’evento inizierà il 18 gennaio 2025 e si svolgerà presso la palestra in via Campagnol...

 

 

© Copyright 2023 - carabinierinsc.it