Nsc visita il comando provinciale di Lucca

ElRi
15 Maggio 2024

Nsc visita il comando provinciale di Lucca

Nella giornata del 15 maggio  il Nuovo Sindacato Carabinieri ha fatto visita alla sede del Comando Provinciale  e presso il Gruppo Carabinieri forestali. Presso la sede provinciale, il Segretario regionale Generale Bensellam, accompagnato dai Segretari Galletti e Faggioli, ha avuto modo di confrontarsi con il Col. Sessa, alla presenza del Comandante la Compagnia di Lucca e al comandante della Stazione capoluogo.

L’incontro è risultato costruttivo e di positiva  intesa tra la linea di Comando Lucchese e la rappresentanza  NSC.

“Abbiamo trovato un Comandante che si è detto sensibile all’ascolto delle problematiche del proprio personale e che ha piena fiducia nei propri validi collaboratori,  soprattutto relativamente alle questioni logistiche dei Comandi Arma e nella trattazione delle attività quotidiane nel territorio” così al termine della visita ha esordito Bensellamun incontro fatto di parolesincere e cordiali che, lo stesso Col. Sessa  pare abbia apprezzatovalutando positivamente l’ “approcciodiretto e collaborativo”dei segretari NSC

Sono state esaminate alcune criticità, ma che pare siano in fase di risoluzione su interessamento diretto del vertice provinciale.

Presso il Gruppo cc Forestali  la delegazione è stata accolta dai colleghi presenti che hanno espresso comprensione su determinati fatti che vedono coinvolta la loro delicata specializzazione e che verranno approfonditi in un secondo appuntamento visto che il loro comandante risultava assente per motivi personali, ma che siamo convinti voglia comprendere e ascoltare per migliorare il benessere dei militari forestali alle sue dipendenze.

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

share Condividi

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.

 

Articoli Correlati

 

Organizzazione dei servizi di ordine pubblico durante le festività, NSC Toscana: "Personale delle Stazioni precettato senza un congruo preavviso"

Secondo il Segretario generale del Nuovo Sindacato Carabinieri Toscana Nizar Bensellam Akalay si tratta di "problematiche lesive per il servizio e per il personale, in termini di organizzazione e benessere"

Nsc insieme ai sindacati di Polizia organizza un corso avanzato di difesa personale

Le Segreterie Sindacali, in collaborazione con il Jiu Jitsu Club di Verona, annunciano con entusiasmo l’organizzazione di un Corso Avanzato di Difesa Personale e Tecniche di Disarmo, rivolto a chiunque desideri acquisire competenze di alto livello per la propria sicurezza. L’evento inizierà il 18 gennaio 2025 e si svolgerà presso la palestra in via Campagnol...

 

 

© Copyright 2023 - carabinierinsc.it