NSC Venezia saluta il Generale di Brigata Nicola Conforti. “Grazie per la sensibilità e la disponibilità dimostrate”.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri di Venezia intende esprimere, a nome di tutti gli iscritti, il proprio ringraziamento al Generale di Brigata Nicola Conforti, Comandante Provinciale di Venezia, per il lavoro fatto e la costante vicinanza dimostrata nei confronti di tutto il personale dipendente nonché di questa AssociazioneSindacale.
Sin dal primo momento, con il suo arrivo, si è percepito il carattere forte dell’uomo al Comando, sempre in prima linea nell’affrontare le avversità ma al contempo accorto alle esigenze del personale. Tra le tante cose fatte in favore dei militari piace ricordare il servizio di navetta, voluto da questo Sindacato e sostenuto dal Generale, nonché la realizzazione di una foresteriache nei tratti a venire consentirà a tutti gli appartenenti all’Arma dei Carabinieri di poter fruire di alloggi a prezzi calmierati nel centro storico di Venezia.
Il Segretario Provinciale del Nuovo Sindacato Carabinieri, Massimiliano RICCIO, nella consapevolezza che il suo trasferimento rappresenti una perdita importante per tutto il personale dipendente, augura al Generale di Brigata Nicola Conforti, secondo solo a Napoleone (per grado e nel tempo) aComandare la Caserma di San Zaccaria, un futuro ricco di soddisfazioni.
Grazie per la sensibilità e la disponibilità dimostrate in questo biennio ed i nostri migliori auguri per il nuovo incarico che andrà ad assumere da parte di tutta la dirigenza provinciale del NSC di Venezia.