NSC Salerno plaude ai colleghi della Sezione Operativa di Nocera Inferiore: "In sole ventiquattr'ore arrestati i presunti colpevoli dell'omicidio avvenuto ad Angri"

Marianna La Barbera
19 Giugno 2024

NSC Salerno plaude ai colleghi della Sezione Operativa di Nocera Inferiore: “In sole ventiquattr’ore arrestati i presunti colpevoli dell’omicidio avvenuto ad Angri”

La Segreteria Provinciale del Nuovo Sindacato Carabinieri di Salerno rivolge un vivo plauso ed esprime il proprio sincero apprezzamento ai colleghi della Sezione Operativa di Nocera Inferiore dopo avere appreso, attraverso gli organi di stampa, dell’arresto di due soggetti gravemente indiziati di delitto a seguito dell’omicidio di Mario Carotenuto, avvenuto ad Angri nella notte del 16 giugno scorso.
La Sezione Operativa di Nocera Inferiore, con il supporto degli uomini della locale Stazione Carabinieri di Angri e in piena sinergia con la competente Autorità Giudiziaria, è riuscita a chiudere il cerchio, dopo poco più di ventiquattr’ore, riguardo all’efferato delitto che ha destato molto clamore nella cittadina dell’Agro Nocerino Sarnese.
Da NSC un sentito grazie per gli sforzi profusi dai colleghi che, con enorme spirito di abnegazione e acume investigativo, operano quotidianamente in un territorio ad alto tasso criminale, portando lustro all’Arma dei Carabinieri.

 

La Segreteria Provinciale del Nuovo Sindacato Carabinieri di Salerno

 

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

share Condividi

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.

 

Articoli Correlati

 

NSC Napoli: allarme rosso a Napoli, serve più sicurezza nei quartieri

Napoli, 03 Gennaio 2025 La Segreteria Provinciale di Napoli del Nuovo Sindacato Carabinieri esprime la più ferma condanna per gli ultimi gravi episodi di violenza che hanno colpito la città di Napoli. Dopo l’intimidatorio attacco alla caserma di Borgo Loreto, oggi è stata la volta di una sparatoria in pieno centro a Barra, in un’area...

Organizzazione dei servizi di ordine pubblico durante le festività, NSC Toscana: "Personale delle Stazioni precettato senza un congruo preavviso"

Secondo il Segretario generale del Nuovo Sindacato Carabinieri Toscana Nizar Bensellam Akalay si tratta di "problematiche lesive per il servizio e per il personale, in termini di organizzazione e benessere"

 

 

© Copyright 2023 - carabinierinsc.it