Carabinieri della Sezione Radiomobile di Aversa prestano soccorso a un invalido caduto dalla sedia a rotelle. La moglie li ringrazia: "Siete angeli". NSC Caserta: "Plauso ai colleghi per la loro umanità e professionalità"

Marianna La Barbera
6 Marzo 2024

Carabinieri della Sezione Radiomobile di Aversa prestano soccorso a un invalido caduto dalla sedia a rotelle. La moglie li ringrazia: “Siete angeli”. NSC Caserta: “Plauso ai colleghi per la loro umanità e professionalità”

Dopo avere appreso, attraverso facebook, dell’intervento di aiuto a un signore invalido eseguito dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Aversa, la Segreteria Provinciale di NSC Caserta rivolge un plauso ai colleghi che hanno prestato assistenza.
Donato, questo il nome del signore soccorso, era caduto dalla sedia a rotelle, come ha raccontato la moglie nel gruppo fb “Aversa…che và!!! Che và!!!”.
Ci associamo al ringraziamento pubblico che la signora, autrice del post accompagnato da una foto, ha voluto esprimere ai carabinieri Antonio e Ramòn, da lei definiti “angeli” in divisa.
“Questa sera due angeli sono entrati a casa mia – scrive – e hanno dato una mano a mio marito: gliene saremo sempre grati, esprimere a parole la gratitudine è un pò difficile ma questi degnissimi rappresentanti dell’Arma resteranno sempre nei nostri cuori”.
Anche NSC Caserta vuole sottolineare l’importanza dell’intervento di vicinanza e aiuto eseguito dai due militari, ringraziando loro e le rispettive famiglie per i sacrifici enormi, anche personali, compiuti quotidianamente operando in zone ad alta densità criminale.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri ribadisce pubblicamente la stima nei confronti dei colleghi, evidenziandone le doti di umanità e professionalità.

 

 

La Segreteria Provinciale del Nuovo Sindacato Carabinieri di Caserta 

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

share Condividi

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.

 

Articoli Correlati

 

NSC Napoli: allarme rosso a Napoli, serve più sicurezza nei quartieri

Napoli, 03 Gennaio 2025 La Segreteria Provinciale di Napoli del Nuovo Sindacato Carabinieri esprime la più ferma condanna per gli ultimi gravi episodi di violenza che hanno colpito la città di Napoli. Dopo l’intimidatorio attacco alla caserma di Borgo Loreto, oggi è stata la volta di una sparatoria in pieno centro a Barra, in un’area...

Organizzazione dei servizi di ordine pubblico durante le festività, NSC Toscana: "Personale delle Stazioni precettato senza un congruo preavviso"

Secondo il Segretario generale del Nuovo Sindacato Carabinieri Toscana Nizar Bensellam Akalay si tratta di "problematiche lesive per il servizio e per il personale, in termini di organizzazione e benessere"

 

 

© Copyright 2023 - carabinierinsc.it