Dopo avere appreso, attraverso facebook, dell’intervento di aiuto a un signore invalido eseguito dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Aversa, la Segreteria Provinciale di NSC Caserta rivolge un plauso ai colleghi che hanno prestato assistenza.
Donato, questo il nome del signore soccorso, era caduto dalla sedia a rotelle, come ha raccontato la moglie nel gruppo fb “Aversa…che và!!! Che và!!!”.
Ci associamo al ringraziamento pubblico che la signora, autrice del post accompagnato da una foto, ha voluto esprimere ai carabinieri Antonio e Ramòn, da lei definiti “angeli” in divisa.
“Questa sera due angeli sono entrati a casa mia – scrive – e hanno dato una mano a mio marito: gliene saremo sempre grati, esprimere a parole la gratitudine è un pò difficile ma questi degnissimi rappresentanti dell’Arma resteranno sempre nei nostri cuori”.
Anche NSC Caserta vuole sottolineare l’importanza dell’intervento di vicinanza e aiuto eseguito dai due militari, ringraziando loro e le rispettive famiglie per i sacrifici enormi, anche personali, compiuti quotidianamente operando in zone ad alta densità criminale.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri ribadisce pubblicamente la stima nei confronti dei colleghi, evidenziandone le doti di umanità e professionalità.
La Segreteria Provinciale del Nuovo Sindacato Carabinieri di Caserta