NSC Caserta plaude ai colleghi della Sezione Operativa e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Marcianise e rivolge un appello all’Amministrazione: “Si rivisitino le piante organiche”
La Segreteria Provinciale del Nuovo Sindacato Carabinieri di Caserta intende rivolgere il proprio sincero apprezzamento ai colleghi della Sezione Operativa e Radiomobile della Compagnia di Marcianise.
Il plauso giunge dopo avere appreso dalle agenzie di stampa del fermo di un indiziato di delitto a seguito del duplice omicidio avvenuto nella giornata di sabato 15 giugno all’uscita dell’asse mediano nella zona di confine tra i Comuni di Succivo e Orta di Atella.
In un brevissimo lasso temporale, i militari hanno compulsato le indagini atte alla completa ricostruzione dei fatti di reato per cui si procede in sinergia con la competente Autorità Giudiziaria.
Grazie ai carabinieri e alle loro famiglie per quanto fanno quotidianamente, con enormi sacrifici personali, operando in zone ad alta densità criminale e con poche risorse.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri ribadisce pubblicamente la stima nei confronti dei colleghi con un elogio per gli sforzi profusi ogni giorno, cogliendo l’occasione per invitare i vertici dell’Amministrazione a investire maggiormente nei suddetti territori, inviando una maggiore quantità di personale e rivisitando le piante organiche.
La Segreteria Provinciale del Nuovo Sindacato Carabinieri di Caserta