NSC Caserta plaude ai colleghi della Sezione Operativa e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Marcianise e rivolge un appello all'Amministrazione: "Si rivisitino le piante organiche"

Marianna La Barbera
16 Giugno 2024

NSC Caserta plaude ai colleghi della Sezione Operativa e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Marcianise e rivolge un appello all’Amministrazione: “Si rivisitino le piante organiche”

La Segreteria Provinciale del Nuovo Sindacato Carabinieri di Caserta intende rivolgere il proprio sincero apprezzamento ai colleghi della Sezione Operativa e Radiomobile della Compagnia di Marcianise.
Il plauso giunge dopo avere appreso dalle agenzie di stampa del fermo di un indiziato di delitto a seguito del duplice omicidio avvenuto nella giornata di sabato 15 giugno all’uscita dell’asse mediano nella zona di confine tra i Comuni di Succivo e Orta di Atella.
In un brevissimo lasso temporale, i militari hanno compulsato le indagini atte alla completa ricostruzione dei fatti di reato per cui si procede in sinergia con la competente Autorità Giudiziaria.
Grazie ai carabinieri e alle loro famiglie per quanto fanno quotidianamente, con enormi sacrifici personali, operando in zone ad alta densità criminale e con poche risorse.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri ribadisce pubblicamente la stima nei confronti dei colleghi con un elogio per gli sforzi profusi ogni giorno, cogliendo l’occasione per invitare i vertici dell’Amministrazione a investire maggiormente nei suddetti territori, inviando una maggiore quantità di personale e rivisitando le piante organiche.

 

La Segreteria Provinciale del Nuovo Sindacato Carabinieri di Caserta

     

 

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

share Condividi

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.

 

Articoli Correlati

 

NSC Napoli: allarme rosso a Napoli, serve più sicurezza nei quartieri

Napoli, 03 Gennaio 2025 La Segreteria Provinciale di Napoli del Nuovo Sindacato Carabinieri esprime la più ferma condanna per gli ultimi gravi episodi di violenza che hanno colpito la città di Napoli. Dopo l’intimidatorio attacco alla caserma di Borgo Loreto, oggi è stata la volta di una sparatoria in pieno centro a Barra, in un’area...

Organizzazione dei servizi di ordine pubblico durante le festività, NSC Toscana: "Personale delle Stazioni precettato senza un congruo preavviso"

Secondo il Segretario generale del Nuovo Sindacato Carabinieri Toscana Nizar Bensellam Akalay si tratta di "problematiche lesive per il servizio e per il personale, in termini di organizzazione e benessere"

 

 

© Copyright 2023 - carabinierinsc.it