Nsc Campania: "Radiomobile di Napoli abbandonata a se stessa"

ElRi
11 Giugno 2022

Nsc Campania: “Radiomobile di Napoli abbandonata a se stessa”

Nonostante questo Sindacato Carabinieri, più di una volta abbia acceso i riflettori su quello che sta vivendo il personale del Nucleo Radio Mobile di Napoli, ad oggi poco, se non niente è stato fatto.

Le varie criticità segnalate vanno dalla programmazione delle licenze estive a quella che è l’efficienza dei mezzi utilizzati nei vari turni di servizio. I carabinieri, tutti i carabinieri, soprattutto in questo periodo, dove la pandemia ha lasciato un attimo di respiro, hanno il sacrosanto diritto di potersi godere momenti di serenità con i propri cari, soprattutto in considerazione che i periodi prescelti, sono frutto di prenotazioni, viaggi ed impegni conferati. A questo, salvo che i militari, per urgenti motivi di servizio, debbano soprassedere…, ma siamo Carabinieri e siamo pronti a questo, certo no quando non c’è un oggettivo motivo.

La serenità dei  Carabinieri è anche quello di poter svolgere il servizio nella massima sicurezza, ma purtroppo sembrerebbe che così non sia, visto la scarsa efficienza degli automezzi sia a quattro ruote che a due ruote.

Senza dimenticare lo stato delle condizioni igienico sanitarie delle strutture riservate ai militari che usufruiscono delle camerette, dove, chi è preposto alla pulizia gestisce questo servizio con molta sufficienza.

Questa Sindacato Carabinieri è qui a chiedersi come sia possibile che il personale del Radiomobile di Napoli si abbandonato a se stesso senza le giuste attenzioni. 

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

share Condividi

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.

 

Articoli Correlati

 

NSC Napoli: allarme rosso a Napoli, serve più sicurezza nei quartieri

Napoli, 03 Gennaio 2025 La Segreteria Provinciale di Napoli del Nuovo Sindacato Carabinieri esprime la più ferma condanna per gli ultimi gravi episodi di violenza che hanno colpito la città di Napoli. Dopo l’intimidatorio attacco alla caserma di Borgo Loreto, oggi è stata la volta di una sparatoria in pieno centro a Barra, in un’area...

Organizzazione dei servizi di ordine pubblico durante le festività, NSC Toscana: "Personale delle Stazioni precettato senza un congruo preavviso"

Secondo il Segretario generale del Nuovo Sindacato Carabinieri Toscana Nizar Bensellam Akalay si tratta di "problematiche lesive per il servizio e per il personale, in termini di organizzazione e benessere"

 

 

© Copyright 2023 - carabinierinsc.it