Nominata la nuova segreteria regionale Campania
Il 05 dicembre scorso si è riunito il Consiglio Regionale Campaniaper la riorganizzazione della Segreteria Regionale Campania NSC, a seguito delle ultime nomine nel congresso nazionale, quali il nuovo Presidente di NSC, Alessandro Ragucci precedentemente Segretario Regionale Campania, e il Segretario Nazionale Aggiunto Michele Capece, con precedente carica di Segretario Generale Regionale Campania.
Il Consiglio all’unanimità ha nominato come Segretario Generale Regionale Francesco Napoli, prima Segretario Regionale Aggiunto, che subentra al neo eletto Segretario Nazionale Aggiunto Michele Capece; nominato anche il nuovo Segretario Regionale Aggiunto Felice De Nicola, già in seno alla Segreteria Regionale Campania come Segretario Regionale.
Con l’intento di una maggiore coesione della Segreteria Regionale Campania, su proposta del neo eletto Segretario Generale Regionale, all’unanimità vengono nominate contestualmente nuove figure dirigenziali, per agevolare la comunicazione e le iniziative a vantaggio degli iscritti.
Di seguito i nuovi membri Segretari Regionali con doppio incarico, manterranno la carica assunta nella segreteria provinciale di appartenenza:
– Maiello Fabio, Segretario Provinciale di Napoli;
– Gregorio Letizia, Segretario Generale Provinciale Aggiunto di Salerno e Referente
Ufficio Pari Opportunità;
– Sabetta Raffaele, Segretario Provinciale di Salerno e collaboratore Ufficio Disciplina e
Contenzioso;
– Gelfo Mario Alessio, Segretario Generale Provinciale di Avellino;
– Di Marco Giuseppe, Segretario Generale Provinciale Aggiunto di Caserta.
Nella Segreteria Regionale vengono confermate le cariche dirigenziali dei Segretari Regionali Giovanni Voria, in qualitàanche di collaboratore dell’Ufficio Disciplina e Contenzioso,Francesco Saverio Caparrotti, in qualità altresì di collaboratore dell’Ufficio Organizzazione Mobile, e Carmela Siani.
Sulle orme dei predecessori, il neo eletto segretario Napoli Francesco pone come fondamento per tutti i membri della segreteria lo spirito di collaborazione e la piena partecipazione, la priorità delle azioni e delle proposte volte alla crescita del Nuovo Sindacato Carabinieri Campania.
La salvaguardia degli interessi dei propri iscritti e la tutela dei diritti dei carabinieri devono essere perseguiti come obiettivo comune e partecipati a livello della Segreteria Nazionale del Nuovo Sindacato Carabinieri.
Il messaggio auspicato del nuovo e nutrito gruppo è di camminare accanto ai nostri iscritti, avere lo stesso passo, rimanendo in ascolto e di supporto, per cogliere le problematiche e cercare le risoluzioni, per migliorare le condizioni lavorative di ognuno.