Monza, ancora feriti tra le Forze dell'Ordine

ElRi
17 Marzo 2023

Monza, ancora feriti tra le Forze dell’Ordine

Questa Segreteria Provinciale di Monza e Brianza del Nuovo Sindacato Carabinieri esprime vicinanza ai Militari rimasti coinvolti in un atto di vile aggressione da parte di un soggetto. Nella decorsa notte una pattuglia della Sezione Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Monza, interveniva in una zona centrale del Comune brianzolo e al momento del controllo il conducente del veicolo compiva manovre folli colpendo e ferendo uno dei due Militari per poi darsi alla fuga per le vie della città facendo perdere le tracce. Solo la preparazione del Militare e i suoi riflessi hanno evitato il peggio benché il Carabinieri sia rimasto comunque ferito. Il contesto in cui i Militari si trovano ad operare richiede ormai un’attenzione costante!

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

share Condividi

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.

 

Articoli Correlati

 

Ancora un inseguimento rocambolesco a Milano. Forniamo di Dashcam e Bodycam le auto e il personale dell’Arma dei Carabinieri e delle altre Forze di Polizia

Milano, 4 gennaio 2025, l’antifurto suona in un negozio di viale Cassala. Il ladro si allontana rubando anche un furgone presente nel parcheggio della stessa ditta. Giunge una chiamata al 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile lo intercettano poco dopo in via Vincenzo Monti, proprio dove ha sede il loro Comando, e gli intimano di...

Organizzazione dei servizi di ordine pubblico durante le festività, NSC Toscana: "Personale delle Stazioni precettato senza un congruo preavviso"

Secondo il Segretario generale del Nuovo Sindacato Carabinieri Toscana Nizar Bensellam Akalay si tratta di "problematiche lesive per il servizio e per il personale, in termini di organizzazione e benessere"

 

 

© Copyright 2023 - carabinierinsc.it