NSC Lombardia. La forza del dialogo: aree di sosta riservate ai carabinieri

La Segreteria Regionale Lombardia del Nuovo Sindacato Carabinieri, rappresentata dal Segretario Generale Regionale Davide Modarelli, ha incontrato il Sindaco di Monza, Paolo Pilotto.

L’incontro, richiesto e sollecitato dalla Segreteria Regionale, aveva l’obiettivo di individuare una soluzione al problema della carenza di posti auto riservati ai Militari in servizio presso il Comando Provinciale Carabinieri di Monza.

Durante il colloquio, il Sindaco ha manifestato la propria disponibilità a trovare una soluzione, anche temporanea, per alleviare le difficoltà in attesa della realizzazione della nuova caserma. Da parte nostra, sono state avanzate alcune proposte che, pur non risolvendo definitivamente la problematica, potrebbero garantire un numero aggiuntivo di stalli di sosta per i Militari operativi in via Volturno 35, senza incidere sulla disponibilità di parcheggi destinati alla cittadinanza.

Il Primo Cittadino ha assicurato che le nostre proposte saranno valutate con attenzione, impegnandosi a informarci sugli sviluppi. Ha inoltre confermato che il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Monza sta seguendo da vicino l’evolversi della situazione.

Restiamo fiduciosi in una soluzione concreta che possa rispondere alle esigenze del personale dell’Arma e auspichiamo un confronto continuo e costruttivo con l’Amministrazione Comunale.

Monza, 12 marzo 2025

La Segreteria Regionale Lombardia dal Nuovo Sindacato Carabinieri

                                             

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

Carabinieri NSC

GRATIS
VISUALIZZA