Al Comando Provinciale Carabinieri di Pavia assemblea sindacale di NSC

Marianna La Barbera
7 Febbraio 2024

Al Comando Provinciale Carabinieri di Pavia assemblea sindacale di NSC

Una nuova assemblea sindacale di NSC in Lombardia.
Dopo Varese, è stata la volta di Pavia dove, nella sede del Comando Provinciale Carabinieri, si è tenuta l’iniziativa a cura del sindacato.
Ad accogliere NSC è stato il Comandante Provinciale, Colonnello Marco Iseglio.
I lavori dell’assemblea si sono svolti nella splendida stanza concessa per l’occasione: a illustrare i progetti e gli obiettivi del Nuovo Sindacato Carabinieri ai colleghi iscritti e agli altri presenti in sala, è stato il segretario generale Massimiliano Zetti, alla guida della delegazione  composta dal segretario nazionale Ilario Castello e da diversi segretari, sia regionali che provinciali.
Il segretario generale, inoltre, ha illustrato sinteticamente le proposte che NSC porterà sul tavolo ministeriale quando, nei mesi venturi, sarà pianificato un confronto con il Governo.
L’assemblea tenutasi a Pavia è stata molto significativa e densa di spunti di riflessione: i partecipanti hanno toccato con mano la sensibilità e la passione che caratterizzano l’operato dei dirigenti sindacali locali.
Questi ultimi, a loro volta, hanno percepito la grande curiosità che i militari nutrono nei riguardi della nuova realtà rappresentata dal Nuovo Sindacato Carabinieri.
I colleghi, chiaramente desiderosi di essere informati in merito, hanno animato l’incontro formulando numerose e interessanti domande nel corso dell’iniziativa.
La delegazione NSC ringrazia sentitamente il Comandante Provinciale Carabinieri di Pavia per l’accoglienza ricevuta e invita tutti i militari dell’Arma della provincia a iscriversi al Nuovo Sindacato Carabinieri e di seguirne le varie attività attraverso gli strumenti di comunicazione disponibili, ovvero il sito ufficiale e i maggiori canali social.

 

La Segreteria Regionale del Nuovo Sindacato Carabinieri Lombardia 

 

 

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

share Condividi

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.

 

Articoli Correlati

 

Ancora un inseguimento rocambolesco a Milano. Forniamo di Dashcam e Bodycam le auto e il personale dell’Arma dei Carabinieri e delle altre Forze di Polizia

Milano, 4 gennaio 2025, l’antifurto suona in un negozio di viale Cassala. Il ladro si allontana rubando anche un furgone presente nel parcheggio della stessa ditta. Giunge una chiamata al 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile lo intercettano poco dopo in via Vincenzo Monti, proprio dove ha sede il loro Comando, e gli intimano di...

Organizzazione dei servizi di ordine pubblico durante le festività, NSC Toscana: "Personale delle Stazioni precettato senza un congruo preavviso"

Secondo il Segretario generale del Nuovo Sindacato Carabinieri Toscana Nizar Bensellam Akalay si tratta di "problematiche lesive per il servizio e per il personale, in termini di organizzazione e benessere"

 

 

© Copyright 2023 - carabinierinsc.it