La segreteria provinciale di Roma esprime il suo più vivo apprezzamento per l’imponente operazione condotta dalle Forze dell’Ordine in via San Biagio Platani, nel Municipio Roma VI delle Torri. I risultati ottenuti, con il controllo di 148 alloggi Ater, l’identificazione di numerosi occupanti, l’arresto di spacciatori e il sequestro di ingenti quantità di droga, testimoniano l’efficacia dell’azione di contrasto alla criminalità.
Numeri impressionanti che confermano l’impegno: 118 alloggi controllati, 20 persone denunciate per allacci abusivi, 2 arresti per spaccio e il sequestro di centinaia di dosi di cocaina. Questi dati confermano la gravità della situazione e l’importanza di un intervento deciso per ripristinare la legalità in un’area troppo spesso teatro di attività illecite.
Un ringraziamento speciale va ai militari della Stazione Carabinieri di Tor Bella Monaca, della Compagnia di Frascati e del Gruppo Carabinieri di Frascati, che con professionalità e dedizione hanno condotto questa complessa operazione.
La segreteria provinciale di Roma esprime il suo pieno sostegno all’azione del Presidente del Municipio VI, che ha fortemente voluto e sostenuto questa operazione. Condividiamo la sua determinazione nel voler ripristinare la legalità e nel contrastare la criminalità, in particolare quella legata allo spaccio di stupefacenti.
Avanti così!
Siamo convinti che questa sia la strada giusta per garantire la sicurezza e la vivibilità del nostro territorio.
La Segreteria Provinciale di Roma del Nuovo Sindacato Carabinieri