Il saluto al Maggiore Luca Innelli. NSC Belluno, Ufficiale vicino al personale, ha sempre partecipato alla risoluzione delle problematiche
Il saluto al Maggiore Luca Innelli. NSC Belluno, Ufficiale vicino al personale, ha sempre partecipato alla risoluzione delle problematiche.
Oggi 10 settembre 2024 c’è stato il cambio al vertice del Comando Compagnia Carabinieri di Feltre (BL). A salutare e ricevere i ringraziamenti da tutto il personale è stato il Maggiore Luca Innelli.
Giuseppe Pezzella, Segretario Generale Provinciale del NSC Belluno, lo ha salutato con queste parole: “Nel tempo il Maggiore Luca Innelli ha dimostrato di essere, anche con questo incarico, Ufficiale attento e sensibile alle problematiche di tutto il personale. Costantemente in prima linea e sempre disponibile in ogni ambito. Oggi essere un Carabiniere non è semplice e forse non lo è mai stato, ma la nascita di APCSM come il Nuovo Sindacato Carabinieri, ha donato un nuovo e costante supporto a tutti i Carabinieri d’Italia. Il Maggiore Luca Innelli ha sempre ascoltato con saggezza le indicazioni di questa APCSM, collaborando fattivamente alla risoluzione di varie criticità.” Continua il Segretario NSC Belluno – “Questa Segreteria si augura che il nuovo Comandante, Capitano Andrea Caminiti, possa continuare a percorrere lo stesso cammino ben intrapreso dal suo predecessore.”
A quest’ultimo va nuovamente il ringraziamento per il servizio svolto e l’augurio di ogni bene per il nuovo incarico.