“Guida sicura d’emergenza”, anno 2023. Ascoltate le richieste di NSC
È del 17.04.2023 la nota del Comando Legione Veneto che modifica quanto disposto nell’ambito dell’interpellanza per corso di qualificazione alla “Guida sicura d’emergenza”, anno 2023.
Il giorno 11 aprile scorso la Segreteria di Verona del NSC aveva portato all’attenzione del Comando Legione Veneto la particolare interpretazione di alcuni zelanti comandanti della territoriale in merito a quanto riportato nell’interpellanza stessa e dei requisiti che ciascun militare doveva soddisfare per prenderne parte, chiedendone altresì la proroga dei termini di risposta.
Pertanto, siamo ben lieti di constatare che le nostre richieste e le nostre proposte siano state accolte ed ascoltate. In virtù di tale modifica, il Comando Legione ha chiarito i requisiti così come segnalato dalla segreteria, ed ha prorogato il termine di presentazione istanze fino al 21.04.2023.
Sperando che la cooperazione possa continuare anche su argomenti differenti e di più ampio interesse, questa Segreteria ringrazia il Comando Legione per la collaborazione mostrata.
La Segreteria Provinciale del NSC di Verona