Grazie a NSC le nuove Yamaha Tracer 900 approdano a Treviglio.
Da oggi, lunedì 8 agosto, il Comando Compagnia Carabinieri di Treviglio ha in dotazione due nuove “Motoradio” che vanno ad affiancare le “Gazzelle”, le Alfa Romeo Giulia, nel controllo del territorio dei comuni della bassa bergamasca.
Nei primi mesi di quest’anno Francesco Porrello Segretario Generale Provinciale Bergamo, già Segretario Sezione Treviglio, di NSC – Nuovo Sindacato Carabinieri , si era interessato per la sostituzione delle moto già in dotazione al reparto che non risultavano più funzionali. Oggi, con il positivo riscontro, anche Treviglio può vantare un più importante parco veicoli per il Pronto Intervento, un ortimo risultato che allarga a 360° la presenza sul territorio per
garantire una maggiore sicurezza dei cittadini, grazie anche all’impiego delle nuovissime Yamaha Tracer 900.
Le richieste e suggerimenti di questa segreteria provinciale sono sempre dirette al dialogo che vedono, attraverso l’azione interlocutoria, il bene comune: il benessere del personale.
Questa O.S. si complimenta per l’attuale positivo riscontro ed auspica, per il benessere dei Carabinieri e per la sicurezza dei cittadini, quanto prima, ad un ripianamento dell’organico che ormai vede alcuni Comandi della bassa in enorme difficoltà.
La Segreteria Provinciale Bergamo