Gravissimo atto incendiario ai danni della Stazione Carabinieri Parco di Peschici (FG)

ElRi
14 Dicembre 2022

Gravissimo atto incendiario ai danni della Stazione Carabinieri Parco di Peschici (FG)

Nella serata del 11 Dicembre 2022, alle 22.00 circa, è stato appiccato un incendio nel cortile della Stazione Carabinieri Parco di Peschici, precisamente all’interno dell’area di ricovero dei mezzi di servizio, una Fiat Panda ed un Land Rover, sono state totalmente distrutte. Si registrano danni anche alla struttura di copertura degli stessi mezzi militari. E’ un vile gesto ai danni dei militari dell’Arma, Reparto Forestale, che svolge il suo giornaliero servizio d’istituto in località ad alto indice di criminalità organizzata e che con impegno infondono la legalità contrastando gli interessi illeggittimi che attanagliano il territorio Garganico, dove la sicurezza degli operatori e di conseguenza quella dei cittadini è messa costantemente a dura prova.
Tutta la dirigenza pugliese del Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC) esprime piena ed incondizionata solidarietà e collaborazione nei confronti dei Militari colpiti da questo grave affronto che non va in nessun modo fatto passare in sordina.

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

share Condividi

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.

 

Articoli Correlati

 

Organizzazione dei servizi di ordine pubblico durante le festività, NSC Toscana: "Personale delle Stazioni precettato senza un congruo preavviso"

Secondo il Segretario generale del Nuovo Sindacato Carabinieri Toscana Nizar Bensellam Akalay si tratta di "problematiche lesive per il servizio e per il personale, in termini di organizzazione e benessere"

Nsc insieme ai sindacati di Polizia organizza un corso avanzato di difesa personale

Le Segreterie Sindacali, in collaborazione con il Jiu Jitsu Club di Verona, annunciano con entusiasmo l’organizzazione di un Corso Avanzato di Difesa Personale e Tecniche di Disarmo, rivolto a chiunque desideri acquisire competenze di alto livello per la propria sicurezza. L’evento inizierà il 18 gennaio 2025 e si svolgerà presso la palestra in via Campagnol...

 

 

© Copyright 2023 - carabinierinsc.it