Giuramento del 141 Corso Allievi Carabinieri a Torino. L'augurio di NSC

ElRi
15 Aprile 2023

Giuramento del 141 Corso Allievi Carabinieri a Torino. L’augurio di NSC

Oggi gli Allievi Carabinieri del 141 Corso che si sta svolgendo presso la Scuola Allievi Carabinieri di Torino, Comandata dal Col. Giovanni Spirito, hanno prestato il loro giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana , alla presenza delle Autorità Civili e Militari, il Comandante delle Scuole Gen. D. Carlo Cerrina ed il Comandante della Legione Piemonte e Valle d’Aosta Gen. B. Antonio Di Stasio sostenuti da una folla in festa di famigliari ed amici della nostra Fedelissima Istituzione.

NSC – Carabinieri era presente a questo bellissimo e lieto evento, al fianco dei loro iscritti, con una delegazione di rappresentanti del Comando Scuola di Torino.

Siamo orgogliosi di questi giovani uomini e donne che si stanno formando , per prestare la loro opera di servizio ai cittadini italiani ed al paese.

NSC ripone la più completa fiducia in loro, giovane generazione di Carabinieri, perché da oggi ,al loro fianco, nelle quotidiane sfide che affronteranno nel corso della loro avventure professionale di operatori in divisa, potrà esserci un sostegno ed un orientamento in più…quello delle organizzazioni sindacali a carattere militare , che potranno tutelare e rappresentare i loro associati per rendere la loro professione e il loro ambiente di lavoro più sicura , tutelata e giustamente retribuita.

Perché i nostri Carabinieri, sono lavoratori, ma anche cittadini italiani e soprattutto donne e uomini che indossano una divisa di cui andare orgogliosi e che merita la dignità che deriva direttamente dai dettami costituzionali.

Questi ragazzi hanno una responsabilità in più essere loro i primi attori di questo cambiamento consapevoli che , al loro fianco, vi saremo noi associazioni sindacali a carattere militare ed NSC in prima fila.

Vivete una vita da protagonisti!
Noi siamo con voi.
NSC – Nuovo Sindacato Carabinieri

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

share Condividi

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.

 

Articoli Correlati

 

Organizzazione dei servizi di ordine pubblico durante le festività, NSC Toscana: "Personale delle Stazioni precettato senza un congruo preavviso"

Secondo il Segretario generale del Nuovo Sindacato Carabinieri Toscana Nizar Bensellam Akalay si tratta di "problematiche lesive per il servizio e per il personale, in termini di organizzazione e benessere"

Nsc insieme ai sindacati di Polizia organizza un corso avanzato di difesa personale

Le Segreterie Sindacali, in collaborazione con il Jiu Jitsu Club di Verona, annunciano con entusiasmo l’organizzazione di un Corso Avanzato di Difesa Personale e Tecniche di Disarmo, rivolto a chiunque desideri acquisire competenze di alto livello per la propria sicurezza. L’evento inizierà il 18 gennaio 2025 e si svolgerà presso la palestra in via Campagnol...

 

 

© Copyright 2023 - carabinierinsc.it