Finalmente un Ufficiale al Comando della Compagnia Carabinieri di Zogno (BG)

ElRi
18 Agosto 2023

Finalmente un Ufficiale al Comando della Compagnia Carabinieri di Zogno (BG)

Ieri, 17 agosto 2023, proveniente da Rovereto (TN), si è insediato il nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri di Zogno (BG), il Maggiore Pablo Salari.

Questa Organizzazione Sindacale prende atto del cambio di Comando al vertice e da il benvenuto nella provincia di Bergamo al Maggiore Pablo Salari augurandogli un buon lavoro per gli anni a venire.

Lombardo, 39enne, nell’Arma dal 2001, l’Ufficiale nella sua precedente esperienza professionale ha comandato il Plotone e Aiutante Maggiore presso il III Reggimento Carabinieri Lombardia, quindi ha comandato un Plotone della Compagnia di Intervento Operativo del medesimo Reggimento, successivamente ha retto la I Sezione Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Milano dal 2013 al 2019 ed ha comandato, fino ad agosto di quest’anno, la Compagnia Carabinieri di Rovereto (TN).

Dopo il congedo dell’allora Capitano FRAZZARIN Pietro e il Comando Compagnia lasciato per mesi in Sede vacante al Luogotenente Giovanni Martelengo, finalmente la Compagnia di Zogno torna ad essere guidata da un Ufficiale, con l’auspicio – soprattutto per il futuro – di una maggiore sensibilità da parte di tutta la scala gerarchica alle esigenze delle Compagnie distaccate del territorio.

Questa Segreteria Provinciale NSC rivolge al nuovo Comandante, Maggiore Pablo Salari, gli auguri più sentiti per un futuro colmo di successi e grandi soddisfazioni personali e professionali, auspicando in un reale e migliore confronto costruttivo, rispetto a quanto fatto dai predecessori, con le associazioni a carattere sindacale e con il Nuovo Sindacato Carabinieri, per il benessere del personale e dell’Intera Istituzione.

Nell’augurare quindi al nuovo Comandante di Compagnia un buon lavoro, la Segreteria Provinciale del Nuovo Sindacato Carabinieri di Bergamo si mette subito a piena disposizione per un proficuo dialogo protratto alla ricerca di soluzioni al fine di garantire il benessere dei colleghi della Compagnia di Zogno, benessere che ormai da mesi sembra non fosse argomento di interesse.

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

share Condividi

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.

 

Articoli Correlati

 

Ancora un inseguimento rocambolesco a Milano. Forniamo di Dashcam e Bodycam le auto e il personale dell’Arma dei Carabinieri e delle altre Forze di Polizia

Milano, 4 gennaio 2025, l’antifurto suona in un negozio di viale Cassala. Il ladro si allontana rubando anche un furgone presente nel parcheggio della stessa ditta. Giunge una chiamata al 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile lo intercettano poco dopo in via Vincenzo Monti, proprio dove ha sede il loro Comando, e gli intimano di...

Organizzazione dei servizi di ordine pubblico durante le festività, NSC Toscana: "Personale delle Stazioni precettato senza un congruo preavviso"

Secondo il Segretario generale del Nuovo Sindacato Carabinieri Toscana Nizar Bensellam Akalay si tratta di "problematiche lesive per il servizio e per il personale, in termini di organizzazione e benessere"

 

 

© Copyright 2023 - carabinierinsc.it