Dove c’è un carabiniere c’è NSC
Belluno, Agordo, Sedico, Reparti Forestali e Linea Territoriale, 27 e 28 agosto 2024.
Vicinanza, informazione confronto, spunti, iniziative ed azioni costruttive; queste e tante altre le tematiche che sono state affrontate al termine di due giorni intensi, con associati e non, nella provincia di Belluno, dal Nuovo Sindacato Carabinieri.
Un altro importante tassello per la Segreteria Veneto e la Provincia di Belluno del NSC, quello di aver portato tante tematiche e soprattutto i volti della Segreteria Nazionale, che con il suo contributo ha portato valori e valore a disposizione diretta e tangibile di associati e non dei reparti forestali e delle linea territoriale Carabinieri, fino al limite dei confini nazionali.
“È fondamentale interagire con i Carabinieri tutti, dargli voce, ascoltare attentamente e cercare di realizzare insieme un futuro migliore con il Nuovo Sindacato Carabinieri, per tutti. Un ringraziamento speciale è doveroso alla Segreteria Nazionale che è arrivata fin qui, a parlare, informare ed interagire con i Carabinieri, portando l’esperienza unica e illustrando tutte le fasi e le modalità del rinnovo contrattuale e dell’assistenza previdenziale che il NSC fornisce ai suoi iscritti. Un momento unico e tangibile di raccolta di idee, opinioni ed iniziative con il cuore pulsante del Nuovo Sindacato Carabinieri.”
Queste le parole del Segretario Generale Provinciale di Belluno del Nuovo Sindacato Carabinieri, Giuseppe Pezzella.