Nella mattina del 29 aprile, NSC ha fatto visita alla sede della 2ª Brigata Mobile dei Carabinieri a Livorno.
La delegazione, composta dal segretario generale nazionale Massimiliano Zetti, dalla segretaria nazionale Irene Carpanese, da Nizar Bensellam Akalay e Gianluca Pittoni, rispettivamente segretario generale regionale e segretario regionale della Toscana e dal segretario generale provinciale di Livorno Andrea Ferrara, è stata accolta dal Generale Gianluca Feroce, Comandante del suddetto Reparto, e da tutti gli ufficiali Comandanti dei vari Reparti dipendenti.
La delegazione ha riscontrato molta cordialità e un approccio di sincero confronto.
Nel corso dell’incontro, sono state poste al centro dell’attenzione alcune problematiche e segnalazioni rilevate dai nostri iscritti.
Criticità che sono state immediatamente analizzate da parte del Generale Gianluca Feroce, in collaborazione con il suo staff, per trovare pronta risoluzione.
A breve, i militari della 2ª Brigata Mobile riceveranno chiarimenti relativamente alle problematiche in atto che, laddove possibile, saranno risolte.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri non può che esprimere soddisfazione in merito all’incontro odierno che, come ha detto e confermato lo stesso alto ufficiale, è stato maturo e costruttivo, all’insegna della convinzione che tutto può e deve essere migliorato per il benessere dei lavoratori in divisa.
La Segreteria Regionale del Nuovo Sindacato Carabinieri Toscana