Criticità, NSC Monza Brianza incontra scala gerarchica

ElRi
15 Maggio 2023

Criticità, NSC Monza Brianza incontra scala gerarchica

Questa Segreteria Provinciale di Monza e Brianza del Nuovo Sindacato Carabinieri nella giornata di ieri, sabato 13 maggio 2023, ha incontrato la Scala Gerarchica locale per affrontare alcune problematiche sussistenti. In particolare, la mancanza di posti auto nei pressi del Comando Provinciale di Monza e alcune criticità riscontrabili nella mensa del Comando Provinciale, soprattutto durante il c.d. II Ordinario, nonché il disagio relativo alla situazione della forza organica della centrale operativa della Compagnia carabinieri di Seregno. La Scala gerarchica si e impegnata a prendere in esame tutte le questioni prospettate per una risoluzione rapida, dimostrando grande sensibilità e considerazione verso questa associazione sindacale a cui ha partecipato che sono state già individuate le sale che potranno ospitare le future riunioni sindacali, presso la sede del Comando Provinciale stesso e per le Compagnie di Desio e di Seregno. Spiace constatare che al momento la Compagnia di Vimercate, per quanto emerso durante l’incontro, non abbia individuato una sala dove poter svolgere le succitate riunioni. Sicuri che si tratti di un semplice ritardo di comunicazione questa Segreteria NSC resta in attesa di un celere riscontro.

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

share Condividi

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.

 

Articoli Correlati

 

Ancora un inseguimento rocambolesco a Milano. Forniamo di Dashcam e Bodycam le auto e il personale dell’Arma dei Carabinieri e delle altre Forze di Polizia

Milano, 4 gennaio 2025, l’antifurto suona in un negozio di viale Cassala. Il ladro si allontana rubando anche un furgone presente nel parcheggio della stessa ditta. Giunge una chiamata al 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile lo intercettano poco dopo in via Vincenzo Monti, proprio dove ha sede il loro Comando, e gli intimano di...

Organizzazione dei servizi di ordine pubblico durante le festività, NSC Toscana: "Personale delle Stazioni precettato senza un congruo preavviso"

Secondo il Segretario generale del Nuovo Sindacato Carabinieri Toscana Nizar Bensellam Akalay si tratta di "problematiche lesive per il servizio e per il personale, in termini di organizzazione e benessere"

 

 

© Copyright 2023 - carabinierinsc.it