Bari, Lecce, Taranto, Brindisi, BAT e Foggia, le province nelle quali i dirigenti del Nuovo Sindacato Carabinieri si sono confrontati con i colleghi di ogni ruolo e grado e ascoltato i propri tesserati. La dirigenza NSC Puglia è composta da una grande squadra, orgogliosa del lavoro che sta portando avanti, specialmente nella collaborazione conquistata con tutti quei Comandanti che guardano con interesse le nostre attività sindacali.
Un ringraziamento è dovuto al Segretario Generale Nazionale Massimiliano Zetti e ai Segretari Nazionali Ilario Castello e Nicola Magno, che con noi hanno condiviso quel progetto sindacale comune, portato nelle città pugliesi… ovvero far capire a tutti i colleghi, l’importanza della tutela sindacale. Una missione questa che al suo termine ci vede stanchi ma soddisfatti e orgogliosi.
La Nostra Passione Non si Discute, il nostro impegno di instaurare relazioni sindacali con l’amministrazione a beneficio dei lavoratori in divisa, sarà sempre maggiore e incisivo.
A poche ore dell’emanazione del decreto che certifica la nostra rappresentatività, possiamo affermare che il Nuovo Sindacato Carabinieri è il sindacato di tutti!
W il Nuovo Sindacato Carabinieri