Comunicazione con il personale. Nsc Matera chiede parità di trattamento

La segreteria provinciale del Nuovo Sindacato Carabinieri di Matera, con una lettera indirizzata al comandante provinciale e al Comando Generale, ha chiesto che sia garantita la parità di trattamento in merito ai colloqui con il personale.

La richiesta nasce all’indomani di una circolare del comando provinciale in cui si annunciava che il comandante si sarebbe trattenuto solamente con coloro che «si siano distinti nell’attività di controllo del territorio nell’ultimo semestre», invitando pertanto a stilare una sorta di graduatoria contenente numero e tipologia di interventi.

Sebbene la segreteria provinciale NSC comprenda e condivida pur in parte la valorizzazione degli interventi e delle premialità, non può tacere il disagio e il malumore che tale circolare ha creato nel personale, il quale teme che dette “graduatorie” possano incidere sulle note caratteristiche.

Pertanto, così come promosso in più occasioni dal Comando Generale, la segreteria provinciale NSC di Matera auspica un più aperto dialogo in egual misura con tutto il personale dipendente.

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

Carabinieri NSC

GRATIS
VISUALIZZA