Castello di Cisterna (NA), alla Caserma del Gruppo Carabinieri una festa natalizia con i bambini protagonisti. Le Segreterie di NSC Napoli e Campania: “Evento bellissimo che rinnova il profondo legame tra l’Arma e la comunità”
Il Nuovo Sindacato Carabinieri desidera esprimere i più sentiti ringraziamenti e apprezzamenti al Comandante del Gruppo CC di Castello di Cisterna, Colonnello Paolo Leoncini, al Comandante della Compagnia, Maggiore Pietro Barrel e al Comandante della Stazione, Luogotenente Salvatore Manna per la splendida iniziativa tenutasi lo scorso sabato 14 dicembre 2024.
In occasione del Santo Natale, nella Caserma del Gruppo Carabinieri di Castello di Cisterna, in provincia di Napoli, è stata organizzata una piacevole ed entusiasmante festa, che ha visto i bambini protagonisti: a loro, in pieno vecchio stile Arma dei Carabinieri, sono stati distribuiti doni natalizi, direttamente dalle mani di Babbo Natale.
Questa bellissima iniziativa ha portato alla mente dei più anziani vecchi ricordi di gioventù, ai tempi in cui l’Arma coccolava i figli dei carabinieri con iniziative del genere, cementando ancora di più l’unione tra i militari.
La Segreteria Regionale della Campania e la Segreteria Provinciale di Napoli del Nuovo Sindacato Carabinieri desiderano dare ampio spazio a questa magnifica iniziativa ed esprimere un grande compiacimento ai promotori dell’evento.
Questo gesto rinnova il profondo legame tra l’Arma e la comunità, rafforzando i valori di solidarietà e vicinanza che contraddistinguono la missione di ogni carabiniere.
La Segreteria Regionale del Nuovo Sindacato Carabinieri Campania e la Segreteria Provinciale del Nuovo Sindacato Carabinieri Napoli