Carabinieri, arrivano gli asili nido nelle grandi caserme, accolta la proposta di NSC

ElRi
4 Luglio 2024

Carabinieri, arrivano gli asili nido nelle grandi caserme, accolta la proposta di NSC

Il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, ha accolto la proposta avanzata dal Nuovo Sindacato Carabinieri, relativa all’istituzione di asili nido all’interno delle grandi caserme. Questa importante iniziativa prenderà il via presso il X Reggimento Carabinieri “Campania” già dalla prossima stagione scolastica, permettendo così ai carabinieri lavoratori di portare i propri bambini in un ambiente sicuro e familiare.

«Siamo soddisfatti per il successo della proposta – fa sapere il Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC) – che rappresenta un significativo passo avanti verso un cambiamento positivo all’interno dell’Arma dei Carabinieri in Campania. Negli ultimi due anni, infatti, la discrezionalità e le politiche di nepotismo hanno prevalso sul buon senso e sull’onestà intellettuale, valori fondamentali della nostra grande istituzione».

Il Nuovo Sindacato Carabinieri ringrazia dunque il Comando Generale «per aver compreso l’importanza di questa iniziativa e per aver lavorato affinché la nostra proposta diventasse realtà. Questo risultato dimostra l’impegno del Comando Generale Arma nel migliorare le condizioni lavorative dei carabinieri e nel promuovere un ambiente più giusto e accogliente per tutte le famiglie dei militari».

La realizzazione di asili nido nelle caserme non solo agevolerà la vita quotidiana dei carabinieri e delle loro famiglie, ma rappresenterà anche un modello da seguire per future iniziative volte al miglioramento delle condizioni di lavoro all’interno dell’Arma.

«Il Nuovo Sindacato Carabinieri continuerà a lavorare con dedizione e determinazione per garantire ulteriori progressi e per assicurare che i valori fondamentali dell’Arma dei Carabinieri vengano rispettati e promossi».

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

share Condividi

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.

 

Articoli Correlati

 

NSC Napoli: allarme rosso a Napoli, serve più sicurezza nei quartieri

Napoli, 03 Gennaio 2025 La Segreteria Provinciale di Napoli del Nuovo Sindacato Carabinieri esprime la più ferma condanna per gli ultimi gravi episodi di violenza che hanno colpito la città di Napoli. Dopo l’intimidatorio attacco alla caserma di Borgo Loreto, oggi è stata la volta di una sparatoria in pieno centro a Barra, in un’area...

Organizzazione dei servizi di ordine pubblico durante le festività, NSC Toscana: "Personale delle Stazioni precettato senza un congruo preavviso"

Secondo il Segretario generale del Nuovo Sindacato Carabinieri Toscana Nizar Bensellam Akalay si tratta di "problematiche lesive per il servizio e per il personale, in termini di organizzazione e benessere"

 

 

© Copyright 2023 - carabinierinsc.it