La Segreteria Provinciale di Salerno del Nuovo Sindacato Carabinieri esprime il suo più vivo e sentito plauso ai colleghi della Sezione Operativa della Compagnia di Eboli per la brillante operazione di servizio portata a termine lo scorso lunedì.
L’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura, nei confronti di tre individui ritenuti responsabili, a vario titolo, di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, rappresenta un significativo successo nella lotta contro il traffico illecito di droghe nel nostro territorio.
L’attività investigativa, condotta con professionalità e dedizione dai Carabinieri della Sezione Operativa sotto la guida del Capitano Greta Gentili Comandante della Compagnia di Eboli e il Capitano Serafino Giuseppe Palumbo Comandante della Sezione Operativa di Eboli ha permesso di disarticolare una presunta rete di spaccio attiva tra Eboli e Campagna, che, secondo le indagini preliminari, avrebbe movimentato una cospicua quantità di cocaina e hashish.
Questo risultato testimonia ancora una volta l’impegno costante e la capacità operativa dei Carabinieri della Compagnia di Eboli nel garantire la sicurezza e la legalità per la comunità salernitana.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri si congratula con tutti i militari coinvolti in questa importante operazione, sottolineando la loro abnegazione e il loro spirito di sacrificio nel contrastare la criminalità e tutelare la salute pubblica.
La Segreteria Provinciale di Salerno del Nuovo Sindacato Carabinieri