Un duro colpo al traffico di stupefacenti è stato inferto dai Carabinieri della Sezione Operativa di Eboli, che hanno arrestato quattro persone accusate di detenzione ai fini di spaccio. L’operazione, ha portato all’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura.
L’indagine, accurata e complessa, ha permesso di smantellare una rete di spaccio attiva nel territorio di Battipaglia, che riforniva di droga numerosi giovani della zona.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri di Salerno ha espresso il proprio plauso per l’operazione, sottolineando l’impegno e la professionalità dei colleghi di Eboli. “Questa operazione rappresenta un importante passo avanti nella lotta contro lo spaccio di stupefacenti, un fenomeno che colpisce duramente le nostre comunità, in particolare i giovani”.
L’arresto dei quattro spacciatori è un segnale forte della presenza dello Stato sul territorio e della determinazione delle Forze dell’Ordine nel contrastare il crimine che non sempre sono valorizzati per la professionalità che pongono al servizio della collettività. Come Nuovo Sindacato Carabinieri daremo il massimo impegno per avere i giusti riconoscimenti per tutti i colleghi e continueremo a sostenere l’operato dei Carabinieri e di tutte le Forze dell’Ordine, rendendo merito a chi contribuisce con coraggio e alto senso del dovere ad assicurare la sicurezza dei cittadini.