Eboli, 24 febbraio 2025 – Il Nuovo Sindacato Carabinieri Salerno esprime il proprio vivo compiacimento per l’operato dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Eboli, che hanno dimostrato ancora una volta grande professionalità e determinazione nel garantire la sicurezza dei cittadini.
In particolare, il Sindacato plaude all’intervento che ha portato all’arresto di un individuo che, nel tentativo di sottrarsi a un controllo stradale, si è dato alla fuga, mettendo in pericolo l’incolumità propria e degli altri utenti della strada.
Grazie alla prontezza e all’abilità dei Carabinieri, l’uomo è stato prontamente fermato e deferito all’Autorità Giudiziaria per resistenza a pubblico ufficiale.
Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza del lavoro svolto dai Carabinieri sul territorio, spesso in condizioni difficili e rischiose, per garantire il rispetto della legge e la sicurezza di tutti.
Il Nuovo Sindacato Carabinieri Salerno rinnova il proprio sostegno e la propria vicinanza ai Carabinieri di Eboli e a tutti i militari dell’Arma che quotidianamente si impegnano per la tutela della collettività.
La Segreteria Provinciale di Salerno del Nuovo Sindacato Carabinieri