Napoli, 25 Febbraio 2025 – La Segreteria Regionale Campania del Nuovo Sindacato Carabinieri, esprime soddisfazione per la pronta risoluzione della problematica relativa alla mancata erogazione dei buoni pasto ai corsisti “Taser” presso il 10° Reggimento Campania, a seguito della chiusura momentanea della mensa.
Grazie al tempestivo interessamento di questa Segreteria Regionale in sinergia con il Comando Legione e con l’incisivo intervento del Comandante del Gruppo di Napoli, Colonnello Giuseppe Musto, la criticità è stata prontamente individuata e risolta, garantendo il diritto dei corsisti a usufruire del servizio di ristorazione.
La proficua collaborazione instaurata con il Comando Legione si conferma ancora una volta elemento fondamentale per la tutela dei diritti e del benessere dei Carabinieri campani, consentendo di affrontare e risolvere tempestivamente le problematiche che possono emergere sul territorio.
La Segreteria Regionale Campania continuerà a vigilare e a lavorare a stretto contatto con le istituzioni competenti per garantire il rispetto dei diritti prodigandosi per il miglioramento delle condizioni di lavoro di tutti i Carabinieri della regione.
La Segreteria Regionale Campania