Cambio al vertice della Legione Carabinieri Campania, il Generale di Divisione Canio Giuseppe La Gala è il nuovo Comandante

Marianna La Barbera
11 Luglio 2024

 Cambio al vertice della Legione Carabinieri Campania, il Generale di Divisione Canio Giuseppe La Gala è il nuovo Comandante

Nella giornata di mercoledì 10 luglio, si è tenuta la cerimonia di cessione e assunzione del comando della Legione Carabinieri Campania.
La cerimonia, svoltasi nella Caserma “Salvo D’Acquisto” di Napoli, sede del Comando Legione Campania, ha visto la partecipazione di numerose autorità civili, militari e religiose e di un folto numero di carabinieri schierati in onore ai Comandanti.
Importanti e ferme sono state le parole del nuovo Comandante della Legione Carabinieri Campania, Generale di Divisione Canio Giuseppe La Gala che, oltre ai consueti saluti, ha ribadito un importante concetto, fortemente condiviso dal Nuovo Sindacato Carabinieri: ovvero, il ringraziamento alla sua famiglia e l’alto valore che essa rappresenta.
Proprio in considerazione di questo principio importante, fondante della vita di ogni uomo e donna, le aspettative dei carabinieri campani sono tante, sicuramente dovute alla reputazione che precede il Comandante Canio Giuseppe La Gala,.
Si avverte molto fortemente l’esigenza di essere accolti e ascoltati, perché da troppo tempo la percezione di poca considerazione rispetto ad altri ha generato una totale mancanza di confronto.
La Segreteria Regionale Campania del Nuovo Sindacato Carabinieri insieme alle proprie Segreterie Provinciali, rivolge le più sincere congratulazioni per il nuovo e importantissimo incarico al vertice dell’Arma campana al Generale di Divisione Canio Giuseppe La Gala, augurandogli buon lavoro e ottimi risultati.
Consci dell’arduo compito che si appresta a svolgere, siamo fiduciosi di una leale e fattiva collaborazione nell’interesse unico di coloro che meritano di essere considerati “miei cari”, ossia i carabinieri.

 

 

La Segreteria Regionale del Nuovo Sindacato Carabinieri Campania 

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

share Condividi

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.

 

Articoli Correlati

 

NSC Napoli: allarme rosso a Napoli, serve più sicurezza nei quartieri

Napoli, 03 Gennaio 2025 La Segreteria Provinciale di Napoli del Nuovo Sindacato Carabinieri esprime la più ferma condanna per gli ultimi gravi episodi di violenza che hanno colpito la città di Napoli. Dopo l’intimidatorio attacco alla caserma di Borgo Loreto, oggi è stata la volta di una sparatoria in pieno centro a Barra, in un’area...

Organizzazione dei servizi di ordine pubblico durante le festività, NSC Toscana: "Personale delle Stazioni precettato senza un congruo preavviso"

Secondo il Segretario generale del Nuovo Sindacato Carabinieri Toscana Nizar Bensellam Akalay si tratta di "problematiche lesive per il servizio e per il personale, in termini di organizzazione e benessere"

 

 

© Copyright 2023 - carabinierinsc.it