Avvicendamento del Comandante di Legione a Firenze

ElRi
25 Luglio 2023

Avvicendamento del Comandante di Legione a Firenze

Salutiamo il Gen. Iannotti augurandogli il meglio.  Con rammarico possiamo dire che, pur leggendoci e intervenendo su alcune questioni grazie al nostro intervento, non ha mai di fatto cercato un confronto diretto con noi.

Confronto che sarebbe stato schietto e celermente risolutivo in tante questioni.

Ci auguriamo (e con la presente diamo il benvenuto nella Legione Toscana) che il nuovo Comandante dia dimostrazione di buonsenso e rispetto della norma nei limiti delle competenze assegnate, ma con lo sguardo rivolto al bene più prezioso: i carabinieri della Toscana.

Siamo consapevoli dei ruoli e rispettiamo l’incarico di Comandante, un fardello pesante, ma vogliamo esternare al Gen. Falferi la nostra disponibilità nel contributo reale nella risoluzione pragmatica di tante questioni.

 Abbiamo a cuore il benessere dei Carabinieri… Cosa che  sicuramente  ci accomuna  al Generale.

Ultimo chiarimento a scanso di equivoci,: non invitate i rappresentati sindacali con biglietti militari contenenti il grado… In quella veste non abbiamo bisogno del grado… E magari saremmo grati se, in futuro, invitaste la “Segreteria regionale” se intenzionati genuinamente a dialogare con noi… Così che si possa delegare un rappresentante per i nostri associati (se lo fate nominale, nell’impossibilità che l’interessato possa presentarsi, ci obbligate ad inseguirvi con telefonate inutili “per chiedere il permesso” molto militare e si… Ma poco costruttivo….) .

Inoltre, ringraziando sin da ora, gradiremmo incontrarci per discutere dei carabinieri in Toscana e non per le cerimonie… Quelle hanno sicuramente un senso ma non in questo momento storico.

Grazie Gen Iannotti e buon lavoro per il suo nuovo incarico.

Benvenuto Gen. Falferi siamo a disposizione per ogni utile incontro.

La segreteria regionale Toscana NSC

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

share Condividi

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.

 

Articoli Correlati

 

Organizzazione dei servizi di ordine pubblico durante le festività, NSC Toscana: "Personale delle Stazioni precettato senza un congruo preavviso"

Secondo il Segretario generale del Nuovo Sindacato Carabinieri Toscana Nizar Bensellam Akalay si tratta di "problematiche lesive per il servizio e per il personale, in termini di organizzazione e benessere"

Nsc insieme ai sindacati di Polizia organizza un corso avanzato di difesa personale

Le Segreterie Sindacali, in collaborazione con il Jiu Jitsu Club di Verona, annunciano con entusiasmo l’organizzazione di un Corso Avanzato di Difesa Personale e Tecniche di Disarmo, rivolto a chiunque desideri acquisire competenze di alto livello per la propria sicurezza. L’evento inizierà il 18 gennaio 2025 e si svolgerà presso la palestra in via Campagnol...

 

 

© Copyright 2023 - carabinierinsc.it