Arresto del superlatitante Gianluca Lamendola, Demitri (NSC): «Plauso ai colleghi, Carabinieri sempre in prima linea nella lotta alla criminalità»

ElRi
20 Novembre 2023

Arresto del superlatitante Gianluca Lamendola, Demitri (NSC): «Plauso ai colleghi, Carabinieri sempre in prima linea nella lotta alla criminalità»

«Occorre essere riconoscenti ai tanti uomini e donne che ogni giorno con dedizione, senso del dovere e sprezzo del pericolo, scendono in strada per garantire la sicurezza dei cittadini. Alla luce dell’arresto del superlatitante Gianluca Lamendola, affiliato allo SCU, il nostro plauso va ai carabinieri di Brindisi e di San Vito dei Normanni per la eccellente attività investigativa che ha assicurato Lamendola alla giustizia».

È il commento di Cataldo Demitri, segretario generale regionale Puglia del Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC).

«Carabinieri, uomini e donne, ogni giorno sono impegnati per la nostra sicurezza, nonostante le difficoltà e le carenze di organico. Nulla però – conclude – inficia la loro professionalità e dedizione che merita di essere riconosciuta non solo dal cittadino, ma anche dai nostri vertici e dai nostri politici con interventi mirati a tutela delle forze dell’ordine».

TI è piaciuto l'articolo? Condividilo

Devi essere connesso per inviare un commento.
“Si è sempre fatto così” appartiene al passato. NSC costruisce il FUTURO
ALCUNE NOSTRE CONVENZIONI
Super carabinierando2024

Immagine

CONVENZIONI

Iscriviti alla Newsletter

* indicates required

Selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da nsc carabinieri

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail.

Iscrivendosi, l'utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.

share Condividi

 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.

 

Articoli Correlati

 

Organizzazione dei servizi di ordine pubblico durante le festività, NSC Toscana: "Personale delle Stazioni precettato senza un congruo preavviso"

Secondo il Segretario generale del Nuovo Sindacato Carabinieri Toscana Nizar Bensellam Akalay si tratta di "problematiche lesive per il servizio e per il personale, in termini di organizzazione e benessere"

Nsc insieme ai sindacati di Polizia organizza un corso avanzato di difesa personale

Le Segreterie Sindacali, in collaborazione con il Jiu Jitsu Club di Verona, annunciano con entusiasmo l’organizzazione di un Corso Avanzato di Difesa Personale e Tecniche di Disarmo, rivolto a chiunque desideri acquisire competenze di alto livello per la propria sicurezza. L’evento inizierà il 18 gennaio 2025 e si svolgerà presso la palestra in via Campagnol...

 

 

© Copyright 2023 - carabinierinsc.it