Apertura del Comando Legione Carabinieri “Lombardia” verso le sigle sindacali: primo incontro ufficiale con il Generale di Divisione Giuseppe De Riggi. NSC: “Continueremo a prestare la massima attenzione alle segnalazioni dei nostri iscritti”
La giornata di martedì 18 giugno 2024 è stata importante per la Lombardia e per la Segreteria Regionale del Nuovo Sindacato Carabinieri. Unitamente ai rappresentanti delle altre maggiori sigle sindacali, infatti, NSC ha partecipato alla riunione con il Comandante della Legione Carabinieri “Lombardia”, Generale di Divisione Giuseppe De Riggi.
Nell’occasione sono stati esposti alcuni problemi segnalati da molti iscritti, ponendo quesiti all’Ufficiale che ha ascoltato con interesse e fornito risposte esaustive, impegnandosi a indire incontri periodici, a cadenza bimestrale, con le stesse segreterie sindacali.
Quindi, in attesa della prossima riunione, NSC continuerà a prestare la massima attenzione a tutte quelle situazioni “anomale” segnalate dai tesserati, al fine di migliorare il benessere dei colleghi, contrastando fermamente quei dirigenti poco ATTENTI (sic!) al personale e che oltretutto mettono in atto condotte gravemente antisindacali.
La Segreteria Regionale del Nuovo Sindacato Carabinieri Lombardia