Antonio Grande nominato segretario provinciale aggiunto di Verona
La Segreteria Regionale dà il benvenuto ad Antonio Grande, che si affianca come Segretario Aggiunto Provinciale di Verona a Niccolò Foroni, già attivo sul territorio; con lo spirito comune di proseguire ed avviare definitamente questo progetto, i due segretari indicono insieme per il giorno sabato 03 dicembre alle ore 09:00, il Congresso Provinciale di Verona, al quale sono chiamati a partecipare tutti gli iscritti veronesi per l’espressione democratica funzionale alla formazione della nuova Segreteria Provinciale di Verona, che avrà mandato di 4 anni.
Nell’occasione del Congresso, la Segreteria Provinciale di Verona ha organizzato il convegno “Vittime vulnerabili: riflessioni e prassi operative” al quale prederanno parte professionisti ed esperti del settore, tra cui la Dott.ssa Lorella Don, Presidente di Telefono Rosa Verona, l’Avv. Emilia greco, vice Presidente della stessa Associazione e l’Avv. Rachele De Stefani, Fondatrice di Lab4Int.
“Appena salito a bordo di questa missione – riferisce il neo nominato Segretario Aggiunto Antonio Grande – con lo spirito di sostenere gli ideali di NSC, si parte subito con un importante progetto rivolto agli iscritti e alla cittadinanza, su una tematica purtroppo sempre più attuale e sempre più urgente da trattare e gestire. Sono entusiasta per l’incarico che rivestirò e la fiducia rivoltami dal Segretario Generale Niccolò Foroni e dalla Segreteria Regionale. Sono convinto che il nostro impegno, come sindacalisti, sia essenziale non solo nei confronti degli iscritti, dei colleghi tutti, ma anche della cittadinanza e delle Amministrazioni locali, nei confronti delle quali ci vorremmo porre per incrementare collaborazione, cultura e formazione, in entrambi i sensi!”.
“La squadra a livello provinciale si allarga – conclude il Segretario Generale Provinciale Niccolò Foroni – e continuerà così a lavorare sempre meglio nel bene e nel supporto degli iscritti, che sono piacevolmente sempre più interessati ad abbracciare la visione sindacale”.